Eminem: cosa sapere sulla figlia maggiore

Eminem, ecco come è diventata la figlia: "Incredibile la somiglianza..."

La figlia di Eminem è stata sotto gli occhi del pubblico sin dalla sua nascita, ma ora è un'influencer a pieno titolo. La 27enne Hailie Jade Scott-Mathers, anche se potrebbe non rappare battute come suo padre negli studi di registrazione, si è creata un nome come influencer con oltre 2 milioni di follower su Instagram. Di recente, ha mostrato il suo corpo post-allenamento in un bikini bianco a due pezzi, e i fan non riescono a smettere di parlare di come la bambina che conoscevano una volta sia cresciuta così tanto.

Chi è Hailie Jade Mathers

Il suo Instagram è incentrato principalmente sui temi dello stile di vita e della cultura, dai viaggi alla moda, e i suoi fan la adorano. Ha anche pubblicato molte foto che mostrano il suo fantastico fisico e propone anche ai suoi fan alcuni consigli, partendo dalla sua routine di allenamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailie Jade (@hailiejade)

Hailie Jade Mathers è la figlia del rapper superstar Marshall Mathers (Eminem) e della scrittrice Kimberly Anne Scott. È nata il giorno di Natale del 1995 ed è cresciuta a Detroit, nel Michigan.

L'influencer sembra avere un rapporto più stretto con suo padre che con sua madre Kim. È stata il soggetto di molte delle canzoni del suo famoso padre, e lui l'ha definita la sua principale fonte di spinta e motivazione, il che dimostra quanto siano vicini i due.

Nel 2002 è uscito Hailie's Song e in esso Eminem ha rivelato quanto fosse felice di aver ottenuto la custodia della sua giovane figlia. Da allora è stata fonte d'ispirazione per un buon numero di successi del rapper ed è stata citata in oltre 20 dei suoi brani.

Il 4 febbraio 2023, Hailie Jade ha accettato la proposta del suo fidanzato di lunga data Evan McClintock. Hailie e McClintock si sono frequentati per sei anni prima del loro fidanzamento, dopo essersi incontrati alla Michigan State University nel 2016.

Le altre figlie di Eminem

In tutto ciò, Hailie ha due sorelle: Alaina Scott e Stevie Laine Scott. Alaina è nata il 22 febbraio 1993 dalla sorella di Kim, Dawn Scott. Eminem l'ha adottata legalmente all'inizio degli anni 2000. Oggi Alaina si è laureata alla Oakland University e lavora come blogger di viaggi. Quando si è sposata con il suo fidanzato di lunga data, Matt Moeller, nel giugno 2023, Hailie è stata damigella d'onore.

Stevie è nata il 16 aprile 2002 da Kim e dal suo allora fidanzato, Eric Hartter, con cui usciva tra i suoi due matrimoni con Eminem. Quando Kim e il rapper si riunirono, Eminem adottò Stevie. La figlia più giovane di Eminem ha dichiarato di non essere binaria nell'agosto 2021 e attualmente ha una relazione con il TikToker Declan Jace.

LEGGI ANCHE>>> 'Eyes Wide Shut' ti è piaciuto? Su Amazon Prime Video c'è un film simile di un altro gigante del cinema: thriller psicologico da vedere