Nicole Thalia, corista di Marco Mengoni ha raccontato uno dei momenti più inaspettati del dietro le quinte di Marco negli Stadi.
Questa sera Marco Mengoni e tutta la sua incredibile squadra, faranno tappa a Torino per Marco negli Stadi. Si tratta di uno dei tour che più stanno animando la calda estate degli eventi in questo 2023. Una scaletta che ripercorre le tappe salienti dei 13 anni di carriera del vincitore del Festival di Sanremo. Spazio poi naturalmente a Materia, la trilogia di album che lo ha portato fino a questa splendida annata, ricca di successi e soddisfazioni incredibili.
Abbiamo avuto l'opportunità di parlare con una persona che in questi anni, ha vissuto l'artista attualmente più amato dagli italiani molto da vicino, e in una prospettiva che riguarda proprio la sua professione e quello che ci ha permesso di conoscerlo: la musica. Nicole Thalia è una delle coriste che accompagnano e arricchiscono i brani del cantante originario di Ronciglione ed è possibile durante i concerti, ammirare la sua padronanza del palco e anche scoprire in tutto e per tutto, la sua potentissima vocalità. Abbiamo chiesto a Nicole in vista dell'ultima tornata di concerti, un momento che più ricorda con il sorriso, direttamente dal dietro le quinte degli eventi.
Nicole Thalia e Marco Mengoni: quando le scarpe erano troppo strette
Nicole Thalia ci ha parlato QUI del momento che secondo lei durante i concerti, è quello maggiormente emozionante dal vivo e non solo. Oltre ad essere una professionista in ambito musicale, Nicole si diverte anche a raccontare da vicino l'esperienza, con dei video che condivide quotidianamente su TikTok e che mostrano il palco e tanto di quello che c'è dietro.
@nicolethaliaofficial Crazy in loooove #marconeglistadi2023 #marcomengoni #perte #neiperte #pazzamusica #duevite
Prove, fatica e impegno, ma anche tanto divertimento nei camerini e un lavoro che riguarda anche lo stile nel vestirsi. Sbirciando sui loro profili Instagram oppure, se avete avuto modo di assistere ad una delle date, avrete sicuramente notato questo dettaglio. Abiti, make-up e accessori luminosissimi sono tra i più evidenti punti di forza. Questo permette di creare un tutt'uno con il protagonista del concerto, che si avvale in tutto e per tutto del loro contributo.
La Thalia ci ha parlato in maniera assolutamente più che positiva di Mengoni dietro le quinte. La frase che più ci ha colpito è indubbiamente la seguente: "Marco di tiene". Come dimostrazione (se qualcuno ancora non se ne fosse convinto), ci ha raccontato che una volta, poco prima di un'esibizione dal vivo, le sono state consegnate delle scarpe da indossare di un numero inferiore al suo. Faceva fatica dunque a camminare, l'ora del concerto si avvicinava e aveva seriamente paura di non riuscire a muoversi con libertà, come siamo abituati a vederla durante queste serate. "Marco si è accorto che mi stavo lamentando, ha smosso chiunque e nel giro di pochi minuti, mi sono arrivate le scarpe del numero giusto".
LEGGI ANCHE>>>Nicole Thalìa, corista di Marco Mengoni svela i dietro le quinte: quello che non si vede ai concerti