Che fine ha fatto la perfida Carol di Centovetrine? Com'è oggi e che mestiere fa Marianna De Micheli

Ricordate Carol Grimani, la perfida protagonista della soap di Canale 5 Centovetrine? Oggi si è data ad altro e ha compiuto da poco 49 anni.

Centovetrine è stata una popolare soap opera italiana che debuttò nel 2001 e si è conclusa nel 2016. La trama della serie si svolge principalmente a Torino e ruota attorno alle vicende di vari personaggi coinvolti nella gestione di un grande centro commerciale, chiamato appunto Centovetrine. La serie presenta diverse trame parallele che coinvolgono relazioni, intrighi, segreti di famiglia e drammi personali dei personaggi principali.

C'è la famiglia Ferri, proprietaria della struttura che assiste ed è protagonista di svariati intrighi aziendali: all'interno del centro commerciale infatti, ci sono rivalità e lotte per il potere. I personaggi si sfidano per ottenere posizioni di prestigio, cercando di scalare la gerarchia e sfruttando segreti e informazioni per raggiungere i propri obiettivi. Per Mediaset tale titolo rappresenta un pilastro nella storia dei palinsesti (QUI l'alternativa attuale), e svariati attori si sono susseguiti nei vari anni di messa in onda. Tra questi, giunge solo in un secondo momento Carol Grimani, artefice di tante delle dinamiche che si sono susseguite nei vari episodi. Ad interpretarla è stata Marianna De Micheli, oggi proiettata verso progetti totalmente differenti.

Marianna De Micheli: cambio vita dopo il successo di Carol in Centovetrine

Marianna De Micheli nasce in una famiglia di artisti, dal nonno fino ad arrivare ai genitori. Questo l'ha spinta dunque fin da piccola verso la carriera che poi ha effettivamente intrapreso e che l'ha resa nota agli occhi del pubblico italiano. Il suo ruolo in Centovetrine è sicuramente tra i più incisivi, e il suo talento l'ha portata a vincere anche dei premi per via dell'interpretazione fornita.

La soap si è conclusa appunto nel 2016, e l'attrice ha deciso da quel momento di lanciarsi in un tipo di carriera ben diversa, più che altro una strada che si differenza da quella con cui si è fatta conoscere. Ha aperto un canale Youtube dove racconta le sue incredibili esperienze di viaggio. A 49 anni e grazie anche al suo attuale compagno, ha deciso di girare il mondo e una cosa più di tutte la entusiasma: la barca a vela, che quando può esibisce nei suoi video e nelle foto su Instagram.

Ha leggermente cambiato look tagliando i capelli e portandoli ricci rispetto alla soap, ma nel complesso gli anni non sembrano affatto trascorsi per lei. L'effetto è alquanto strano, in quanto Carol è apparsa sempre alquanto ombrosa e con qualcosa da nascondere, un personaggio non sempre trasparente ed espansivo. L'attrice che per anni l'ha interpretata però, appare totalmente differente e questo evidenzia ancor di più quello che è il suo talento nella recitazione. Ora si esplorano altri lidi, e la sua scelta appare come la migliore vista la passione e l'impegno profusi.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, dove abbiamo già visto Rossella? Era una bambina nella serie più amata di tutte