Sardegna, Sofia Goggia è su un'isola paradisiaca: sabbia bianca e acque cristalline

La campionessa Sofia Goggia è in Sardegna in uno degli arcipelaghi più belli al mondo: ecco dove si trova. 

Sofia Goggia è arrivata in Sardegna per trascorrere alcuni giorni di relax tra le spiagge con sabbie bianche e le acque cristalline del mare. La zona della Costa Smeralda è la più famosa dell'isola e sono tantissimi i turisti che ogni anno scelgono di trascorrere le vacanze d'estate nella meravigliosa isola. Italiani e stranieri arrivano in Sardegna per visitare le famose cale, le tantissime spiagge dalla sabbia bianca e ovviamente le isolette più famose. In molte di queste l'accesso è consentito solo via mare e i tour itineranti sono una vera e propria scoperta.

Dopo aver scoperto qual è la spiaggia della Sardegna che si è aggiudicata il titolo di miglior mare d'Italia del 2023, è il momento di scoprire la bellezza di un luogo unico. A far luce su questa parte della regione è Sofia Goggia che si trova nel meraviglioso arcipelago di La Maddalena. Un luogo unico che merita di essere visitato attraverso un tour in mare e prontissimo a lasciare il segno con la bellezza delle sue spiagge e dei suoi panorami più belli.

L'isola di Mortorio in Sardegna: Sofia Goggia è in un vero e proprio paradiso 

La Sardegna è indubbiamente la regione con le acque più belle d'Italia prontissima a stravolgere le aspettative dei suoi turisti. Qui sarà possibile addentrarsi in calette e scoprire spiagge avvolte dalla natura incontaminata, ma a stupire è anche l'arcipelago de La Maddalena. Si tratta di un insieme di piccole isole in Sardegna nella zona della Gallura. Raggiungere l'arcipelago è possibile attraverso alcune imbarcazioni che partono dai porticcioli più vicini come quello di Palau. Un giro completo delle isole più belle e famose al largo delle acque è la soluzione ideale per vivere a pieno un tour unico al mondo.

Sardegna
Sofia Goggia e il suo scatto nelle acque cristalline dell'isola di Mortorio in Sardegna

Sofia Goggia nello specifico si trova nelle acque dell'isola di Mortorio, una zona dove è possibile accedere solo attraverso le imbarcazioni e fare il bagno al largo. Un vero e proprio angolo di paradiso con acque azzurre e che vicino la costa diventano cristalline e pronte per mostrare tutta la bellezza della sabbia bianca. Qui Sofia Goggia scopre un vero e proprio angolo di paradiso pronto a incantare chiunque e a confermare la Sardegna la regione con il mare più bello d'Italia. Non resta che seguire il suo consiglio e scegliere l'isola come meta per le vacanze estive pronta a stupire davvero tutti.

LEGGI ANCHE>>>Milano: la colazione di Lorenzo Biagiarelli nella pasticceria più famosa della città