Amici 22, Benedetta lascia Mattia e non sarà presente nella puntata di stasera: la verità sulla clamorosa assenza a sorpresa

Una clamorosa assenza vedremo nella puntata di Amici 22 questa sera. A Benedetta non sarà presente e lascerà il suo partner Mattia Zenzola a ballare da solo.

Il gossip infiamma: non solo Angelina e Wax nel mirino dei fan più curiosi. Sembra che tra Benedetta e Mattia ci sia una passione che vada ben oltre la collaborazione professionale. Le loro coreografie ormai, terminano quasi sempre con un bacio ed è impossibile non notare ogni volta quanto siano belli ed estremamente affiatati. lai è fidanzatissima e proprio in questi giorni, ha deciso di rompere il silenzio dopo le tantissime illazioni.

Lui aspetta la giovane ballerina fuori, è sicuro dei loro sentimenti e non dubita di nulla. Benedetta è lì per un compito ben preciso: Maria De Filippi l'ha voluta (anche se non è concorrente a tutti gli effetti) per esibirsi con Mattia e sostenerlo anche dal punto di vista emotivo. Si sta mostrando molto abile e capace in questo e il pubblico da casa, è molto affezionato a lei e non potrebbe in nessun modo rinunciare alla sua presenza in casetta. A quanto pare però, questa sera ci sarà un cambio di rotta completamente a sorpresa: nessuno se lo aspettava ed emergono i reali motivi dalle anticipazioni, sul perché assisteremo a tale svolta.

Amici 22: perché Benedetta non sarà nella puntata di stasera

Nel corso di questa edizione del popolare talent show di Canale 5, abbiamo assistito più volte a delle mancanze clamorose in puntata. Stiamo parlando però del pomeridiano della domenica, ben prima dell'inizio della fase serale. Per malanni di stagione, alcuni allievi venivano trattenuti in casetta oltre evitare spiacevoli conseguenze. Dalle anticipazioni inerenti a quello che vedremo questa sera, Benedetta non sarà presente. Lascerà Mattia solo e a quanto pare, non potrà esibirsi con lei come è capitato fino allo scorso sabato. Come mai è capitato qualcosa del genere così all'improvviso? C'entrano le polemiche e il chiacchiericcio degli ultimi giorni?

Nulla di fatto, nemmeno questa volta riusciremo ad avere informazioni circa possibili retroscena tra gli allievi: almeno non sarà questo il caso. Benedetta è stata colpita da un malanno di stagione, ormai frequentissimo in questo periodo. Per questo motivo non ha potuto preparare le coreografie insieme a Zenzola e questa sera, lo costringerà ad esibirsi con qualcun altro, probabilmente Francesca Tocca. Speriamo davvero che la ballerina possa riprendersi quanto prima. Come vi avevamo anticipato, ormai è davvero impossibile rinunciare alla coppia nel popolare programma. Molti tra i telespettatori sperano addirittura che la padrona di casa possa prendere la coppia come presenza fissa nella rosa dei professionisti. Staremo a vedere cosa accadrà nel corso delle prossime settimane.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, Emanuel Lo e la velenosissima frecciatina al giudice: "Non sei tu l'esperto?"