"Ilary Blasi rifatta e troppo magra": la conduttrice spegne così le critiche dopo il ritorno a 'L'Isola dei Famosi'

Ilary Blasi torna a far parlare di sé dopo la prima puntata dell'Isola dei Famosi andata in onda lunedì 16 aprile. Il suo profilo Instagram è rimasto in silenzio per diverse ore, dopo la pubblicazione del look realizzato per la prima serata. Ora torna a mostrarsi! 

La prima puntata dell'Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi, è andata in onda  su Canale 5, in prima serata, lunedì 16 aprile. Ha ottenuto buoni ascolti ed è già sulla bocca di tutti. A far discutere anche la frecciatina usata dalla conduttrice proprio a inizio puntata, che ha dichiarato: "Allora, è esattamente un anno che non ci vediamo, vi avevo lasciato con il claim: tutto può cambiare.

Effettivamente tante cose sono cambiate, come sapete un uomo che era vicino a me, era al mio fianco non c'è più...". Sembrava che si stesse riferendo a Totti e invece non è stato così! Subito dopo ha specificato che si stesse riferendo a Nicola Savino, opinionista della scorsa edizione. "Ci sta seguendo da casa, ti mando un bacio ti voglio bene", ha detto con un grosso sorriso stampato sulle labbra.

Ma non è certo finita qui. La conduttrice poi ha dovuto annunciare quello che sarebbe stato l'opinionista della nuova edizione. Nel farlo, ecco che ha usato un'altra frase in stile frecciatina. "Per uno che va, c'è uno che arriva, benvenuto a Enrico Papi", ha esordito. Una volta accanto a Papi, ha poi continuato con ironia: "Sei pronto a essere il mio nuovo uomo?"

Ilary Blasi spegne così le critiche dopo l'Isola dei Famosi: la frecciatina via social

Nella giornata di ieri, ha pubblicato una serie di foto come post su Instagram nelle quali si vede chiaramente il look usato durante la prima serata dell'Isola dei Famosi. Uno stile del tutto nuovo, soprattutto per quanto riguarda i capelli. In molti l'hanno paragonata ad Amanda Lear da giovane, soprattutto per lo stile dei capelli, il biondo e la frangetta. Ci sono state, però, anche numerose critiche.

La foto che Ilary Blasi ha pubblicato nelle sue storie su Instagram in risposta alle critiche di questi giorni

In molti hanno affermato di averla trovata eccessivamente magra e "troppo rifatta". Così, questa mattina, la conduttrice ha pubblicato una storia su Instagram nella quale si mostra in primo piano con il dito sulle labbra, come a voler zittire tutti. Infatti, nella parte inferiore della storia troviamo scritto: "Shhh". A chi si sarà riferita la Blasi? Alle eccessive critiche di questi giorni o ad altro? Staremo a vedere se romperà il silenzio anche con le parole!

LEGGI ANCHE: "A me i normodotati non piacciono", Anna Pettinelli bacchetta così Ilary Blasi e la gaffe all'Isola dei Famosi