Il corteggiatore a Uomini e Donne di Nicole Santinelli, Carlo Alberto, è stato sin da subito molto apprezzato dai telespettatori di Canale 5. A piacere è sicuramente la sua spontaneità e semplicità. Ma non tutti sanno qual è la sua vera passione, altro che Nicole!
Carlo Alberto è arrivato in modo del tutto improvviso per la tronista Nicole. Inizialmente quest'ultima, sembrava essere maggiormente interessata al corteggiatore Andrea Foriglio, ma quando è arrivato Carlo qualcosa deve essere sicuramente cambiato in lei. I due, hanno mostrato sin da subito una profonda intesa mentale, oltre che a quella fisica. Ci sono già stati anche diversi baci, anche molto importanti.
Carlo si è mostrato sin da subito un ragazzo estremamente sincero e dolce. Inoltre, stando alle sue parole, sembra essere molto preso dalla tronista, sia dal punto di vista fisico, che per quanto riguarda quello mentale. Una delle esterne più belle che ha fatto con Nicole, è stata proprio quando sono andati al cinema per il vedere il film preferito di lei: Le pagine della nostra vita. Dopo la visione, hanno avuto un incontro molto ravvicinato ed è scattato il bacio. Il ragazzo, infatti, si è mostrato sin da subito estremamente romantico e attento alle esigenze della donna che vorrebbe accanto.
Dall'altro lato, troviamo Andrea Foriglio, già conosciuto tra i Vip. Il ragazzo, infatti, lavora come fisioterapista e molto spesso lo troviamo in compagnia di volti già conosciuti nel mondo della televisione, a volte anche dello stesso programma Uomini e Donne. Gianni Sperti lo ha spesso accusato di essere interessato solo alle telecamere e non a Nicole. Inoltre, i due ultimamente sono stati protagonisti di una gaffe: un passaggio di un bigliettino tenuto nascosto alla televisione.
Uomini e Donne: il corteggiatore Carlo Alberto, ecco qual è la sua vera passione
Di Carlo Alberto Mancini conosciamo molto poco della sua vita privata. Il ragazzo, sicuramente ha saputo conquistare il pubblico e gli opinionisti e si spera anche la tronista. Intanto anche per lui non sono mancate le critiche. Alcuni corteggiatori di Nicole lo hanno accusato di essere addirittura troppo "sdolcinato". Lui, però, si è difeso bene dichiarando di essere sempre stato così nella vita.
Ma, pur non avendo molti dettagli sulla sua vita privata, sapete qual è la sua vera passione? Altro che Nicole! Lui è innamorato della sua bellissima gattina. In realtà, curiosando un po' sul suo profilo social, abbiamo notato che il corteggiatore ha una forte passione per gli animali. Oltre ad una bellissima gattina bianca ha pubblicato foto di diversi teneri cagnolini, tra cui un Golden Retriever. Non solo super romantico, ma anche molto sensibile.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, il video che incastra Andrea e Nicole: il passaggio del bigliettino incriminato