"Non posso muovermi", Mara Venier costretta a fermare la diretta di 'Domenica In': brutto problema di salute

Un imprevisto che ha colto Mara Venier nel bel mezzo di Domenica In. Lo aveva annunciato qualche istante prima sui social, ma durante la diretta è successo questo.

Sembra davvero che qualche strana maledizione si sia accanita su di lei. Non c'è pace per Mara Venier, una delle conduttrici più longeve di Rai 1 e della televisione italiana. Mancano circa due mesi e mezzo alla fine di questa fortunatissima stagione di Domenica In. Decine e decine di ospiti si sono susseguiti negli studi Rai Fabrizio Frizzi di Roma, per un'intervista oppure un'esibizione da lei guidate. Umanità, empatia e tanta spontaneità: sono queste le caratteristiche che la contraddistinguono.

L'appuntamento di quest'oggi si è aperto in un modo molto particolare. In studio Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone scomparsa nel 2004. Un'intervista difficile e non solo per la parole della donna. La padrona di casa è costretta quest'oggi a dover condurre in una posizione alquanto particolare, che non le permette variazioni a seguito di un brutto stop che l'ha colpita. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole, prime della puntata e durante la diretta su Rai 1.

Domenica In da ferma per Mara Venier: cosa è successo

Nelle sue storie su Instagram, Mara Venier ha annunciato di essere stata colpita da un bruttissimo colpo della strega. Lo ha fatto servendosi di una serie di cornetti rossi portafortuna, contro ogni forma di scaramanzia. Da qualche tempo infatti, pare davvero che gliene succedano di tutti i colori, ed è opportuno dunque intervenire per placare questa ondata di negatività. Lo spettacolo però deve continuare, e proprio come è stato per la domenica di pasqua, la diretta è cominciata quest'oggi, anche se le condizioni fisiche non erano le migliori.

https://twitter.com/marco_santoro_/status/1645059420911435781

Questo siparietto con Silvan risale appunto alla scorsa puntata di Domenica In, quando tutto andava bene per la salute della Venier. Una diretta perfetta, anche in un giorno di festa tanto importante per tutti gli italiani. La presentatrice è costretta a condurre seduta, senza potersi muovere troppo, né alzare per dare il benvenuto agli ospiti che si susseguono in studio. Una gatta da pelare non indifferente, che ha notevolmente rallentato il suo contributo quest'oggi, ma che l'ha portata comunque a doversi interfacciare con il suo lavoro e gli impegni previsti. Sia a Piera Maggio che ad Elisabetta Gregoraci subentrata dopo infatti, la zia d'Italia ha ribadito: "Avvicinati tu,io non posso proprio muovermi".

LEGGI ANCHE>>>Pessimo risveglio per Mara Venier: il suo amico del cuore vittima di un incidente, la reazione social della 'Zia'