'Ciao Darwin' è una delle trasmissioni più apprezzate del duo Paolo Bonolis - Luca Laurenti. Uno dei suoi punti di forza è sicuramente rappresentato dalle ragazze che intrepretano Madre Natura. Tra le tante modelle passate negli studi Mediaset, una delle più amate è la bellissima Jenny Watwood. Ecco com'è e cosa fa oggi.
La nona stagione di 'Ciao Darwin' si sta facendo attendere. Inizialmente prevista per la primavera 2023, su decisione di Mediaset la messa in onda è stata rimandata di qualche mese. A giudicare dai post social di Sonia Bruganelli (tra le produttrici del programma), a breve cominceranno le registrazioni e presumibilmente il folle show tornerà in tv il prossimo autunno. C'è grande interesse anche attorno ai nomi delle modelle che intrepreteranno Madre Natura, uno dei motivi principali per cui il pubblico maschile guarda la trasmissione.
Nel corso degli anni abbiamo assistito a decisioni autorali di varia natura. Nelle prime due stagioni, infatti, Madre Natura è rimasta la stessa per tutte le puntate dello show, mentre nella terza ce ne sono state ben tredici diverse. La quarta e la sesta stagione hanno visto come uniche protagoniste rispettivamente Tatiane Rosatino e Keila Gonzalez, mentre nella quinta c'è stata alternanza tra due modelle. Nella settima e nell'ottava edizione, si è tornati a cambiare Madre Natura a ciascuna puntata, con tre di loro che hanno fatto eccezione, comparendo in due occasioni: Sara Croce, Ema Kovac e Jenny Westwood. Quest'ultima è una delle preferite di sempre dagli italiani. Che fine ha fatto la bellissima modella americana dai capelli ricci?
Jenny Watwood oggi: il drastico cambio look
Jenny Watwood oggi ha 32 anni e ne compirà 33 il prossimo 20 novembre. Dopo il grande successo, ha interrotto quasi ogni rapporto con l'Italia, tornando negli Stati Uniti d'America, dov'è nata e cresciuta. Oggi vive a Los Angeles, in California. Nel 2023 continua a lavorare come modella grazie alla sua innegabile bellezza, ma al contempo è diventata anche fotografa e regista. Sul suo sito ufficiale scopriamo che ha prodotto vari cortometraggi e numerosi book fotografici, sia davanti che dietro l'obiettivo fotografico.
Dalla foto, è evidente come abbia cambiato drasticamente look: da riccia, è passata a liscia. La scelta sembra irreversibile: nelle ultime dieci foto sul suo profilo in cui mostra il volto, Jenny Watwood ha sempre i capelli lisci. I ricci con cui l'abbiamo conosciuta su Canale 5 sembrano appartenere al passato. Per il resto, in passato dichiarò di essere fidanzata con un uomo, senza farne il nome, con cui ha collaborato alla creazione di un brand di abbigliamento femminile. I tempi dell'enorme popolarità italiana con 'Ciao Darwin' sono finiti, ma la sua bellezza rimane intatta.
LEGGI ANCHE: Sara Croce, l'ex Bonas di 'Avanti un altro', si mostra in costume nel camerino: semplicemente divina