Viva Rai 2, il ferocissimo attacco ad Annalisa ospite di Fiorello: "Non sarai mai brava come lei"

Annalisa, stamattina ospite a Viva Rai 2 di Fiorello è finita nel mirino degli hater: ecco con chi non regge il paragone la cantante di Mon Amour

Viva Rai 2 è il programma mattutino di Rai 2 timonato dallo showman Fiorello. Dopo la pausa pasquale durata da giovedì scorso sino a ieri, oggi i telespettatori italiani non vedevano l'ora di poter assistere di nuovo al conduttore all'opera, dal momento che è sempre in grado di mettere il buon umore, non solo con le sue battute, ma anche con gli ospiti che ha di volta in volta. Accanto alle due 'spalle' fisse, il comico Fabrizio Biggio e lo speaker radiofonico Mauro Casciari, vi sono infatti sempre personaggi del mondo dello spettacolo pronti ad arricchire il suo show.

Stamattina, ad esempio, ad esibirsi fuori e dentro la glass box - l'acquario antistante gli studi radiofonici della Rai dove si svolge la trasmissione - è stata la cantante Annalisa. Quest'ultima, reduce da un'ospitata nel talent show Amici di Maria De Filippi, è attualmente sulla cresta dell'onda per via dell'uscita del nuovo singolo Mon Amour. La canzone sta conquistando tutte le radio e le classifiche delle piattaforme streaming grazie a un suono a dir poco trascinante. L'evoluzione dalle ballad romantiche a ritmi più accentuati dell'artista sta convincendo molto... Qualcos'altro invece, sempre di Annalisa, non piace del tutto nella sua ospitata a Viva Rai 2. Ecco di cosa si tratta.

Viva Rai 2: Annalisa si lancia in un'imitazione di Mare Fuori, ma qualcuno preferisce una precedente ospite di Fiorello

Da quando la serie Mare Fuori ha ottenuto un successo strepitoso, Fiorello ha deciso di inserirla quasi come rubrica fissa all'interno della sua rassegna stampa. In buona sostanza, prepara insieme a Fabrizio Biggio e a Mauro Casciari degli sketch in cui lui e il comico de I Soliti Idioti interpretano i giovani criminali dell'istituto penitenziario della fiction, mentre il conduttore di RDS veste i panni di una guardia. A loro si aggiungono, di volta in volta, i vari ospiti fissi e di puntata. Oggi è stato il turno di Annalisa.

Annalisa, come potete vedere dal video che vi abbiamo lasciato e che proviene dall'account ufficiale Twitter di Viva Rai 2, interpreta nella scena la nuova direttrice di Mare Fuori, subentrata (in linea teorica) all'attrice Carolina Crescentini. Non è comunque con lei che viene fatto il paragone. Non c'entrano nemmeno la showgirl Michelle Hunziker e la cantante Giorgia, recentemente ospiti della trasmissione. Ma allora chi è piaciuta più della nostra 'bellissima'? 

Viva Rai 2, al pubblico della trasmissione di Fiorello manca Sofia Goggia

"A me Sofia Goggia piaceva da matti, una meteora?", scrive qualcuno, riferendosi alla sciatrice italiana che è stata a Viva Rai 2 da Fiorello, ottenendo un ottimo seguito e imitando alla grande Naditza di Mare Fuori. Così, c'è anche chi sottolinea che, nonostante Annalisa sia stata bravissima nell'imitare la direttrice, "non sarà mai come Sofia Goggia". La verità è che entrambe, pur occupandosi di altro nella vita, sono state eccellenti nelle loro prove attoriali.

Per qualcuno Annalisa non è stata abbastanza brava nell'imitazione della direttrice di Mare Fuori rispetto a Sofia Goggia nei panni di Nadtiza

LEGGI ANCHE: Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, cosa non piace ai fan della fiction: "Il personaggio di Vanessa Scalera ha un grandissimo difetto"