Roberta Pellegrino è stata tra i personaggi più amati del Paradiso delle Signore: eccola oggi con un look completamente diverso.
Il Paradiso delle Signore è tra le fiction più amate della televisione italiana e sono tantissimi gli attori che hanno fatto parte del cast in questi lunghi anni. Ogni stagione infatti arrivano nuovi personaggi pronti a stupire il pubblico con intrighi amorosi e storie tutte da scoprire. Tra questi c'è Roberta Pellegrini che nelle stagioni precedenti era tra le veneri più amate in assoluto. Il suo personaggio era quello di una ragazza semplice che lavorava al Paradiso delle Signore per mantenere i propri studi di ingegneria. Il suo sogno era infatti quello di diventare un ingegnere.
Con il lavoro al Paradiso delle Signore la bella venere si innamora di Marcello, barista e amico di Salvatore che ancora oggi è tra i protagonisti più amati in assoluto della serie. I due si lasciano dopo un inizio travagliato della loro storia d'amore e Roberta parte per Bologna abbandonando per sempre la Milano degli anni Cinquanta e Sessanta. Federica De Benedittis è tra le attrici che hanno costruito la storia della soap e ormai da diversi anni è lontana dal set della fiction Rai. Com'è il suo look nella vita reale? In tanti la associano al personaggio di Roberta con abiti e acconciature ambientate.
Il vero look di Roberta Pellegrino nella vita reale: molto diversa dal set del Paradiso delle Signore
L'attrice Federica De Benedittis ha prestato il volto e la voce per moltissimi anni a Roberta Pellegrino del Paradiso delle Signore che ha poi abbandonato il cast. Il pubblico si era infatti abituato a vederla con un look decisamente diverso da quello che indossa nella realtà. I capelli biondi raccolti sul set della soap rispecchiavano esattamente la moda dell'epoca con una cosa alta e rivoltata su se stessa.
Nella vita reale invece l'attrice cambia proprio i suoi capelli che diventano castani e soprattutto corti. Un taglio molto diverso da quello che siamo stati abituati a vedere all'interno della serie. La De Benedittis inoltre rivoluziona anche spesso il suo stile con outfit più audaci e molto diversi dal solito tubino con cui l'abbiamo amata nel paradiso delle signore. La rivedremo mai più sul set della serie?
Sui social sono tantissimi a chiedere il suo ritorno a Milano proprio sul set della soap più amata d'Italia. La spontaneità del suo personaggio infatti manca moltissimo ai telespettatori del Paradiso delle Signore. Intanto però i fan possono continuare a seguire le sue avventure sui social network e notare i suoi tantissimi cambiamenti pronti a lasciare tutti a bocca aperta.
LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Armando dimentica per sempre Agnese: dolci scatti con un'altra delle protagoniste