"Ho perso la scommessa", Aida Yéspica esagera: in lingerie (striminzita) fa scatenare i fan

Aida Yéspica compirà 41 anni il prossimo luglio. La modella venezuelana, nonostante il passare del tempo, si mantiene in forma strepitosa e sui social provoca quasi quotidianamente i suoi follower con foto da bollino rosso.

Aida Yéspica, classe 1982, ha avuto un periodo di enorme popolarità in Italia nei primi dieci anni del nuovo millennio. Arrivata nel nostro paese poco più che ventenne, ha lavorato come modella e valletta televisiva. Dal 2003 al 2008 ha posato, spesso senza veli, per numerose riviste, ottenendo un successo enorme. 'Il Corriere della Sera' la mise al primo posto come modella straniera più gradita del 2006. Degno di menzione anche lo scontro fisico a favor di telecamere con Antonella Elia, nel 2004, durante 'L'Isola dei Famosi'. Si tratta di un video che oggi fa parte della cultura popolare televisiva italiana.

In Italia ha trovato anche l'amore: nel 2007 si è legata sentimentalmente al calciatore Matteo Ferrari, da cui ha avuto un figlio, Aron, nel 2008. Dopo la gravidanza, tuttavia, ha sofferto di una grave depressione post-partum, che ha causato pesanti danni alla sua carriera nel mondo dello spettacolo. Non a caso, dal 2009 in poi le sue apparizioni televisive nel nostro paese si sono ridotte drasticamente. Fuori dall'Italia, ha avuto due relazioni sentimentali: nel 2012 ha sposato l'avvocato venezuelano Leonardo Gonzales, per poi legarsi al finanziere americano Roger Jenkins. Nel 2020 ha dichiarato di essere bisessuale e di aver avuto una relazione con una donna "molto famosa", di cui però non ha mai fatto il nome.

Aida Yéspica oggi

L'ultima apparizione televisiva vera e propria in Italia risale al 2017, quando partecipò al Grande Fratello Vip. Al reality, allora condotto da Ilary Blasi, arrivò in finale, chiudendo al quinto posto. Da allora, gli italiani che vogliono seguire le sue gesta devono 'accontentarsi' dei social. La Yéspica è attivissima su Instagram, dove ha 996.000 follower. Per mantenere alte le interazioni con il suo profilo, pubblica quasi esclusivamente foto dove mette in risalto il suo fisico perfetto, anche a 40 anni e dopo una gravidanza.

Aida Yéspica e la scommessa persa. Fonte: aidayespica27official - Instagram
Aida Yéspica e la scommessa persa. Fonte: aidayespica27official - Instagram

La foto in lingerie ha scatenato i fan, che hanno riempito di 'cuoricini' e commenti il post della Yéspica. Molti follower si chiedano come faccia ad essere così sensuale a 40 anni. Sicuramente una mano gliel'ha data il chirurgo plastico: il seno della modella venezuelana è rifatto da oltre venti anni. Fu lei stessa ad ammettere di essersi sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva all'età di 19 anni, quando era appena arrivata in Italia. Negli anni successivi, è tornata dal chirurgo per altri ritocchini. Secondo 'Fatti e rifatti', rubrica di 'Striscia la notizia', la Yéspica avrebbe subito numerose operazioni chirurgiche in varie parti del corpo. Da parte della diretta interessata non è arrivata nessuna conferma (o smentita) al servizio di 'Striscia'.

LEGGI ANCHE: Aida Yéspica ha ritrovato l'amore: lui è italiano e molto più giovane di lei