Per la prima volta Edoardo Leo parla di Francesco e Anita, i figli avuti dalla cantante e corista Laura Marafioti. Ecco cosa è successo.
L'attore del momento è senza dubbio Edoardo Leo. L'interprete capitolino nell'ultimo periodo, è stato protagonista di pellicole di successo distribuite tra i colossi streaming più gettonati e il grande schermo. Era Ora e Mia sono le ultime di cui abbiamo potuto godere, e ha dato prova di essere realmente uno degli attori più promettenti, un vero e proprio cavallo vincente del nostro cinema. In entrambe le storie è un padre alle prese con un percorso alquanto complicato.
Lo è anche nella vita, di Francesco nato nel 2007 e Anita nel 2011. La madre è la cantante e corista Laura Marafioti, che ha anche collaborato alla colonna sonora di uno dei film in cui ha operato nei panni di regista. Sulla sua vita privata è da sempre estremamente riservato. In una delle sue interviste più recenti però, si è sbottonato circa un episodio che ha a che fare proprio con i suoi due ragazzi. Ecco cosa è accaduto e quali sono state le parole dell'attore romano.
Edoardo Leo e l'affronto che i figli non perdonano: "Non puoi proprio!"
Gianluca Gazzoli nel suo podcast che poi è stato condiviso sulla popolare piattaforma di Youtube, ha effettuato una lunga intervista con Edoardo Leo. L'attore del momento ha parlato del successo globale di Era Ora, il film che è riuscito a macinare dei numeri da record e non solo nel nostro paese. C'è stato spazio per parlare di un aneddoto che riguarda i suoi due figli, Anita e Francesco rispettivamente dodicenne e sedicenne. I due si sono accorti che il cantante ThaSup, seguiva il loro papà sui social: lui però non era a conoscenza di chi fosse e di quanto gli piacesse.
Si tratta del fratello di Mara Sattei, che ha inciso brani con Tiziano ferro, Coez ed è una vera e propria stella, conosciuto per lo più dai giovanissimi. I due figli di Leo hanno addirittura i vinili di ThaSup e l'attore ha pensato bene di scattare una foto e inviarla al cantante. Lui di tutto punto, entusiasta per la cosa ha rispoto: "Sei il mio idolo". L'interprete lo ha mostrato ai figli dicendo loro: "Ecco, sono diventato l'idolo del vostro idolo". Non solo i ragazzi lo hanno ripreso più volte poiché non conoscesse chi fosse il fenomeno del momento. Oltre al danno anche la beffa di vedere che il papà, che fino a poco prima era totalmente all'oscuro della sua esistenza, è un vero e proprio punto di riferimento per lui.
LEGGI ANCHE>>>Edoardo Leo pronto a farci piangere a singhiozzi: 'Mia' sarà meglio di 'Era Ora', ecco perché