Lorenzo Sonego, avete mai visto la fidanzata della giovane stella del tennis italiano? La splendida foto in Sardegna

La fidanzata di Lorenzo Sonego, giovane stella del tennis italiano, ha seguito lo sportivo nel suo percorso al Miami Open

Lorenzo Sonego è uno dei più forti tennisti italiani del momento. Nato a Torino, l'11 maggio 1995, è riuscito a raggiungere la ventunesima posizione nel ranking ufficiale ATP alla fine del 2021, e si trova adesso in Top 50, ed esattamente in quarantasettesima posizione. Tra le sue più grandi imprese, si ricorda il match in cui sconfisse l'allora (e, di nuovo, adesso) numero uno al mondo: Novak Djokovic. Il bravo tennista piemontese è riuscito, inoltre, a vincere ben tre titoli del circuito ATP 250 ed è arrivato anche alla finale del Vienna Open, torneo austriaco nel circuito ATP 500, dov'è stato sconfitto da Andrej Rublëv.

A 27 anni, Sonego, soprannominato affettuosamente Sonny, ha già raggiunto due volte gli ottavi di finale di due tornei del Grande Slam. Parliamo di Wimbledon, nel 2021, e del Roland Garros, l'anno precedente, e cioè nel 2020. La sua carriera è ancora lunga, e il giovane tennista torinese può sperare di ottenere vittorie ancora più importanti. Sebbene, all'inizio del 2023, non abbia brillato, le sue ultime performance hanno dimostrato che quanto appena detto è possibile e potrebbe essere realizzato.

Lorenzo Sonego: ecco la splendida foto con la fidanzata Alice Petruccioli

Nell'ultimo torneo disputato, il Miami Open, il giovane tennista italiano è arrivato agli Ottavi di Finale ed è riuscito, ai Sedicesimi, a battere addirittura un tennista in top 20, l'americano Frances Tiafoe. Inoltre, agli ottavi, ha dato del filo da torcere all'avversario, l'argentino Francisco Cerúndolo, battendolo al primo set, prima di cedere negli altri due. A seguirlo nel suo percorso in Florida, e a festeggiare con lui l'ottimo risultato ottenuto, c'è stata la fidanzata: Alice Petruccioli.

I due stanno insieme da anni e il luogo in cui si sono incontrati è proprio Miami. Alla Gazzetta dello Sport, infatti, il tennista ha rivelato di averla incontrata mentre studiava in America, e di aver provato a conquistarla improvvisando un ballo. A quanto pare, le doti da ballerino di Sonego hanno conquistato la bella Alice, che da quel momento sta con lui e lo segue, spesso, per i tornei di tennis intorno al mondo. Con lui, inoltre, si concede anche splendide vacanze, come potete vedere da questa foto, scattata in Sardegna.

Lorenzo Sonego e Alice Petruccioli in Sardegna (Fonte: Profilo Instagram Alice Petruccioli).

La pagina Instagram della fidanzata del noto tennista italiano è, inoltre, ricca di foto panoramiche scattate da lei, nel corso dei viaggi affrontati. Le foto sono davvero bellissime, e dimostrano le doti della brava Alice. Quest'ultima, inoltre, viaggia molto spesso: gli amanti dei viaggi, in Italia e all'estero, ameranno sicuramente le sue foto. Auguriamo, comunque, ai due fidanzati di fare tanti altri viaggi insieme e di festeggiare i successi di entrambi.

Alice Petruccioli a Nasso, in Grecia. (Fonte: Instagram).

LEGGI ANCHE>>>Jannik Sinner, avete mai visto la fidanzata al mare? È bella come Melissa Satta