Elena Santarelli e Bianca Guaccero

Stasera tutto è possibile, Bianca Guaccero asfalta Elena Santarelli: la risposta tagliente è da 10 e lode

Durante 'Stasera tutto è possibile', è andato in onda un confronto tra Bianca Guaccero ed Elena Santarelli. Dopo una sfida culinaria, le due hanno avuto uno scambio di battute piuttosto tagliente.

Ieri sera è andata in onda una puntata speciale di 'Stasera tutto è possibile' su Rai 2. Il programma prende ispirazione da 'Vendredi tout est permis', format francese condotto dallo showman Arthur. L'ultimo appuntamento stagionale è andato in onda lunedì scorso, ma visto il buon successo dello show, Rai 2 ha proposto una puntata con 'Il meglio di' per il primo lunedì di aprile. Tra le tante gag riproposte, c'è quella di Elena Santarelli e Bianca Guaccero, che hanno partecipato alla prova 'Il grande brivido'.

Si tratta di una sfida molto originale: le due concorrenti si stendono su due barelle vibranti, sulle quali dovranno preparare del cibo. Più nello specifico, la Santarelli ha dovuto preparare una pizza e la Guaccero un panettone. Come prevedibile, è stata una sfida esilarante: cucinare da stesi su una barella che vibra metterebbe in difficoltà anche il più esperto degli chef. Entrambe, comunque, hanno portato a termine il compito, anche se la Guaccero si è mostrata più a suo agio, mentre la Santarelli si è lasciata sopraffare dalle risate. Dopo aver finito di preparare il cibo, le due hanno avuto anche una sfida dialettica.

La 'sfida' tra la Guaccero e la Santarelli

"Mettetevi comode e nel frattempo decantate il Sud e il Nord. Raccontateci quali sono le cose più belle", chiede Stefano De Martino. La Santarelli: "Beh, a Milano si trova sempre parcheggio. Non parcheggiano mai in doppia a fila. Se chiami un idraulico alle 7, arriva alle 7 meno 5". La Guaccero ribatte: "Da noi arriva alle otto e mezza!". "C'è la metropolitana che funziona", dice la Santarelli, con la Guaccero che replica: "Da noi non c'è proprio la metropolitana!". Ancora Elena Santarelli: "E poi Milàn l'è un gran Milàn!", Guaccero risponde con un luogo comune: "E pure Bari, se Parigi tenesse lu mare foss na piccol Bari!".

La gag termina con uno 'scherzo' di Stefano De Martino, che dal fornetto estrae una pizza napoletana (fatta ad arte nel forno a legna) e un panettone preparato da un pasticcere. Entrambe mangiano con gusto. "Ma sono uscite così?", chiede sarcasticamente Francesco Paolantoni. Una simpatica sfida tra due bellissime donne, una del Sud e una del Nord, che ha fatto divertire molto i telespettatori. Non a caso, tra tante, è stata scelta come una delle scene migliori dell'intera stagione di 'Stasera tutto è possibile'.

LEGGI ANCHE: Elena Santarelli, come sta suo figlio Giacomo oggi, dopo la lotta contro il brutto tumore