Mara Venier perde la pazienza e inveisce in strada: "Ora basta: vattene in pensione!"

Mara Venier si mostra su Instagram particolarmente infastidita: ecco cos'è successo alla conduttrice di Domenica In

La timoniera del weekend Rai è solo ed esclusivamente lei: Mara Venier. Conduttrice di eccezionale talento, la veneziana nasce come attrice, salvo poi rendersi conto che la sua strada è quella della presentazione su piccolo schermo. La televisione italiana deve molto a lei che ne è diventata un vero e proprio pilastro. A pensarla così non sono gli autori che tutti i fine settimana scelgono di metterla in onda, ma anche gli spettatori che ormai la definiscono 'zia d'Italia', da quando si è comportata quasi come una congiunta con il cantante Achille Lauro, accogliendolo in seguito al suo primo Festival di Sanremo.

Tutti amano zia Mara. A piacere è il suo modo affabile e gentile di porsi che però non manca anche di una certa tenacia e determinazione, la stessa che le consente ogni domenica di presenziare a Domenica In con un un'energia che, a 72 anni, farebbe invidia alle 20enni. Ultimamente, tuttavia, la Venier non è soltanto un volto della televisione, ma anche di un altro importante mezzo. Cosa c'entra tutto questo con quello che ha combinato oggi in strada? Siamo pronti a svelarvelo.

Mara Venier non si trattiene: "Ma ancora? Sei dappertutto!"

La conduttrice di Domenica In, qualche ora fa in giro per Roma, ha visto qualcosa che l'ha mandata su tutte le furie. D'altra parte, il suo carattere tranquillo diventa molto fumino in particolari occasioni e quella odierna è una di queste. Mara Venier ha infatti visto la propria immagine su di un autobus in corsa e ha inveito contro sé stessa esclamando: "Ma ancora? Ma basta, ma sta dappertutto! Ma te ne vuoi andare in pensione?".

Mara Venier in strada inveisce contro sé stessa, auto-accusandosi di stare ovunque per il suo essere protagonista di una pubblicità

Ovviamente, il tono utilizzato è totalmente ironico, anche se si può leggere certamente, tra le righe, come apprezzi di più condurre la propria trasmissione domenicale che posare per una pubblicità o l'altra, per quanto questo comporti il suo rimbalzare ovunque, dai social alla televisione. E a proposito della pensione... Numerosi fan si riversano sotto i suoi post su Instagram spesso e volentieri. Se alcuni di essi si domandano quando effettivamente la zia d'Italia si allontanerà dalle scene, altri invece non vorrebbero mai che questo momento arrivasse, dal momento che ritengono Mara essenziale per la televisione dei nostri giorni, al pari di altri importanti conduttori.

Nei giorni scorsi si è parlato a lungo di un 'rimodernamento' della Rai che potrebbe far saltare diversi presentatori, da Antonella Clerici ad Amadeus, passando per Fabio Fazio. Ebbene, non resta che augurarsi che Mara Venier non faccia parte di questi personaggi, dato che le sue trasmissioni fanno sempre successo in termini di seguito e di ascolti.

LEGGI ANCHE: Alba Parietti avverte i suoi fan su Instagram: "Non dovete risolvere così i vostri problemi, vi dico io come fare"