Lana Del Rey, dopo un periodo di enorme popolarità, da diversi anni sta rimanendo lontana dalla luce dei riflettori. La cantante ha riaperto il suo profilo Instagram ed ha pubblicato una foto del suo volto: il suo aspetto è cambiato radicalmente rispetto a pochi anni fa.
La settimana che è appena iniziata è quella del grande ritorno di Lana Del Rey. L'artista torna dopo due anni di assenza: "Blue banisters", l'ultimo album registrato in studio, risale al 2021. Il nuovo album della cantante originaria di New York uscirà il 24 marzo. Il titolo dell'LP è lunghissimo: "Did you know that there's a tunnel under ocean Blvs". La title track è uscita oltre tre mesi fa, seguita da "A&W" il 14 febbraio. La settimana scorsa, il 15 marzo, l'artista ha reso disponibile anche "The grants". Tra pochi giorni sarà possibile ascoltare l'album intero.
Lana Del Rey, oggi 38enne, ha avuto un periodo di enorme successo dal 2012 al 2015. Undici anni fa pubblicò "Born to die", il suo album che ha venduto di più. Il video musicale più visto in assoluto è proprio "Born to die", risalente al 2013. Oggi conta oltre 559 milioni di visualizzazioni. Oltre alla sua bravura nel canto, il personaggio che si è costruita ha contribuito al successo mondiale. I suoi videoclip estremamente tristi, ispirati ai film del secolo scorso, sono tra i più visti di sempre su YouTube. Non tutto ciò che luccica è oro: nonostante il successo planetario, Lana Del Rey ha sofferto di crisi depressive e di dipendenza da alcool.
La 'nuova' Lana Del Rey
Nei suoi videoclip dei primi anni Dieci, Lana appariva spesso impeccabile e con un fisico asciutto. Da tempo ormai, il suo aspetto esteriore è cambiato. Oggettivamente parlando, Lana Del Rey ha messo su diversi chili, pur rimanendo bellissima. L'ultima foto, pubblicata poche ore fa, certifica come oggi la Del Rey abbia un viso paffuto e un fisico più formoso rispetto al passato. Ecco la foto condivisa a poche ore dall'uscita del suo nuovo album:
Chi l'ha conosciuta dieci anni fa e poi l'ha persa di vista, la troverà irriconoscibile. Sul suo canale YouTube, l'artista ha pubblicato solo gli audio dei singoli che hanno preceduto il suo nuovo album. Per il momento non ci sono video ufficiali dei brani sopracitati. L'ultimo video musicale che la vede comparire risale al 2021: la traccia è 'Blue banisters' e all'epoca la Del Rey era oggettivamente più magra rispetto ad oggi. Ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo e la propria vita: Lana Del Rey rimane una bellissima donna anche con qualche chilo in più rispetto al passato.
LEGGI ANCHE: Bruce Willis ripreso senza denti: il video di Demi Moore che preoccupa i fan