Ricordate la simaticissima Giulia Brandi, concorrente della sesta edizione di Masterchef Italia? Ecco cosa fa oggi e come vive al termine dell'esperienza nel popolare programma.
La sesta edizione di Masterchef Italia, è cominciata col botto direttamente dai casting di quella edizione. Il programma sceglie consapevolmente di mandare in onda anche quella parte della trasmissione, proprio per conoscere meglio il vissuto dei vari protagonisti e cosa ha spinto i giudici a sceglierli. Alcune volte la selezione va male, è anche normale e si generano dei siparietti esilaranti per i telespettatori. Altre volte invece, ci ritroviamo alcuni di quei volti durante la messa in onda della gara effettiva.
Quell'anno, siamo nel 2016, si presentò una fiorente giovane romagnola di nome Giulia Brandi. Oltre al suo talento e all'impronta genuina e tradizionale, colpì per una vera e propria dichiarazione d'amore a Joe Bastianich, senza peli sulla lingua. Le sue tagliatelle riuscirono a conquistare tutti, soprattutto l'imprenditore americano. Curiosi di scoprire che fina abbia fatto la giovane e com'è diventata a distanza di sette anni dalla fine dell'avventura nella cucina più famosa d'Italia?
Masterchef 6: che fine ha fatto Giulia Brandi?
Giulia Brandi ebbe un percorso molto soddisfacente all'interno della cucina di Masterchef. L'amore e la passione per ingredienti genuini e la tradizione soprattutto emiliana, le sono state inculcate in famiglia, in particolare dalla sua nonna. Era prevedibile che nel suo futuro, restasse questo tipo di amore e che le avrebbe poi dato la possibilità di farne una professione, molto redditizia soprattutto sui social. Giulia infatti condivide sul suo profilo Instagram tutte le sue creazioni, in particolare quelle a base si pasta e verdure. l'interazione dei fan è notevole, anche a ormai sette anni dal debutto in televisione. oltre alla piattaforma e alla community che si è costruita negli anni, si è lanciata in eventi e contenuti sui social in cui ha sfoggiato le sue incredibili qualità.
Oggi appare molto simile a come era quando prese parte al celebre cooking-show. Il sorriso non l'abbandona mai, insieme alle gustosissime pietanze che immortala sul profilo. Oltre a poter scrivere di aver preso parte ad un programma come Masterchef, la Brandi gestisce un laboratorio in cui prepara dolci e pane di tutti i tipi su richiesta e naturalmente, dispensa consigli a tutti i follower che continuano a seguirla. Stregati dalla sua simpatia e dal suo talento infatti, reputano necessario non perdersi più nulla di quello che ha deciso di fare, dopo l'avventura sul piccolo schermo.
LEGGI ANCHE>>>Masterchef, ricordate Luisa Cuozzo? Quello che è riuscita a fare dopo dodici anni è incredibile