Anna Tatangelo è rifatta? Il confronto tra le foto in costume di oggi e una di venti anni fa

Anna Tatangelo sarà l'ospite speciale di questa settimana a 'Stasera tutto è possibile', lo show di Stefano De Martino in onda su Rai 2. Oggi la Tatangelo è una splendida donna matura, ma il suo aspetto è cambiato drasticamente, rispetto a quando era la "ragazza di periferia" conosciuta soprattutto per la relazione con Gigi D'Alessio.

Nuovo lunedì, nuovo appuntamento con 'Stasera tutto è possibile'. Tra i tanti ospiti di Stefano De Martino della puntata di lunedì 13 marzo, su tutti spicca sicuramente Anna Tatangelo. La cantante originaria di Sora ha compiuto 36 anni lo scorso 9 gennaio. Il 2023 le ha portato anche un'importante novità per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Dopo la fine della storia con Livio Cori datata settembre 2022, da qualche settimana la cantante sta frequentando il modello Mattia Narducci, classe 1997, dunque di dodici anni più giovane.

Questa sera, la Tatangelo tornerà in Rai dopo poche ore dopo l'ultima volta. Venerdì 10, infatti, era stata una delle ospiti di Loretta Goggi e del suo show 'Benedetta primavera'. In occasione della penultima puntata stagionale di 'Stasera tutto è possibile', si parlerà di cinema. Ieri sera c'è stata la notte degli Oscar e Stefano De Martino ha pensato a una puntata speciale dedicata alla settima arte. La Tatangelo, curiosamente, vanta anche un'apparizione in un'opera cinematografica: era il 2016 e recitò una parte in 'Natale al Sud'.

Anna Tatangelo è rifatta?

Anna Tatangelo è diventata famosa quando era poco più di una ragazzina: a soli 15 anni ha vinto 'Sanremo Giovani'. Era il 2002. Tre anni dopo ha dimostrato di non essere una meteora, quando la sua canzone 'Ragazza di periferia' si è classificata al terzo posto nella classifica femminile di Sanremo, oltre ad essere uno dei singoli più trasmessi in radio del mese di febbraio 2005. In quegli anni, la cantante si è unita sentimentalmente a Gigi D'Alessio (relazione ufficializzata nel 2005), da cui avrà un figlio, Andrea, nel 2010. La 'ragazza di periferia' di ormai vent'anni fa è molto diversa dalla donna affermata del 2023. Le differenze tra le due foto sono evidenti. 

Il seno, in particolare, è decisamente più voluminoso ma questo non è un segreto. La stessa Tatangelo ha ammesso di essersi sottoposta ad un'operazione di mastoplastica additiva quando aveva appena compiuto venti anni, in quanto la seconda taglia che aveva all'epoca non la soddisfaceva. In passato ha smentito di aver fatto altri interventi chirurgici veri e propri. Qualcuno sostiene che il viso privo di rughe sia anche frutto dell'intervento del chirurgo. Da parte sua, la Tatangelo ha ammesso di aver fatto uso di filler e altri interventi meno invasivi per rendere più voluminose le labbra e nient'altro. Il suo fisico asciutto è frutto di frequente esercizio fisico e grande attenzione all'alimentazione: non si è mai sottoposta a liposuzioni o interventi simili. C'è comunque un'altra parte del corpo che non è naturale: le sue sopracciglia. Avendole sfoltite da giovane, non le sono mai più ricresciute come prima. Per risolvere alla radice il problema delle sopracciglia eccessivamente sottili, si è sottoposta ad un tatuaggio estetico nel 2015.

LEGGI ANCHE: Finalmente Anna! La Tatangelo non si nasconde più nel romantico soggiorno a Parigi