Amici 22, perché Ndg non è presente in puntata? La notizia agita i fan, ancora guai per il cantante

Ndg, cantante della squadra di Lorella Cuccarini è assente nella puntata di oggi pomeriggio di Amici 22. Cosa gli è successo dopo l'ultimo provvedimento preso?

Non c'è pace nella scuola di Amici di Maria de Filippi nel corso di questa 22esima edizione. Quello che è successo durante la notte di Capodanno continua ancora a portarsi degli strascichi non indifferenti. Anche se la volontà degli allievi, della conduttrice e dei professori è quella di metterci una pietra sopra e andare avanti, è impossibile accantonare tanto facilmente una cosa del genere. Ndg si è presentato sin da subito come un ragazzo molto introverso e anche fragile per certi versi.

Ha già inciso un singolo in passato, che ha avuto un enorme successo che però poi si è esaurito senza che lui avesse nemmeno il tempo per rendersene conto. Questa per lui dunque, è un'opportunità da non sprecare, ma non sembra la stia cogliendo nel modo giusto. Da quando è stato ammesso, ha collezionato svariati provvedimenti e 'strigliate' da parte della coach Lorella Cuccarini. Cosa è accaduto per far si che oggi non fosse presente in una puntata fondamentale per determinare il suo futuro nella scuola?

Amici 22: perché Ndg è assente nella puntata di oggi

Anche nella puntata di domenica scorsa, si è verificato qualcosa di analogo che ha riguardato Gianmarco, allievo della maestra Alessandra Celentano. Oggi invece, come era già trapelato dalle anticipazioni, manca Ndg e per questo motivo, non si è esibito nella gara di canto. Mai come in questo momento, la competizione è importantissima. Chi raggiunge il primo posto infatti, gareggia per ottenere la maglia oro che porta direttamente alla fase serale del programma. Ma cosa è successo al giovane e perché non si è presentato durante la registrazione?

Come si è verificato per Petrelli, pare che anche lui sia stato colpito da una brutta influenza. Questo allora, lo ha costretto a rimanere isolato in casetta mentre i compagni, si sono recati in studio per la puntata. Ma siamo sicuri siano davvero queste le ragioni? Che Niccolò si sia beccato un altro provvedimento proprio a ridosso delle battute finali della gara? Comunque sia andata, per lui si mette ancora una volta male. Il momento è molto delicato e nessuno tra gli allievi può permettersi di mancare agli appuntamenti più importanti dell'intero percorso nel talent-show.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, sapete che Raimondo Todaro ha un 'fratello' famosissimo? Anche lui lavora con Maria De Filippi, ecco chi è