giovedì, Gennaio 26, 2023
HomeSpettacoloAaron, continua il suo 'periodo nero' ad Amici 22: “Picchiato da un...

Aaron, continua il suo 'periodo nero' ad Amici 22: “Picchiato da un compagno”

Sembra che Aaron stia vivendo un periodo difficile ad Amici di Maria De Filippi. Scopriamo cosa gli è successo questa volta.

Aaron è un giovane cantante appartenente agli studenti di Amici di Maria De Filippi, il talent show Mediaset in cui i partecipanti si sfidano a colpi di canzoni e coreografie. Il ragazzo all'inizio dell'edizione in corso del format sembrava il più forte di tutti, era sempre primo in classifica e ogni giudice chiamato a valutare le sue esibizioni lo riteneva un vero e proprio fuoriclasse, al punto che si credeva già avesse in tasca la vittoria. Poi, con l'ingresso di Angelina - la figlia del cantante Mango - le cose sono precipitate.

Angelina è riuscita a sottrare quasi sempre il primo posto ad Aaron e quest'ultimo è sprofondato in un periodo difficile, al punto da perdere parecchie posizioni nella classifica dei cantanti. Lo stesso Rudy Zerbi, il discografico che si occupa di lui nel programma, se n'è accorto. Ieri infatti, malgrado il giovane abbia ottenuto la soddisfazione più grande nel podio di puntata, non ha ricevuto il piacere di passare alla fase successiva della trasmissione, almeno per il momento. Mentre tutti pensavano che si stesse riprendendo finalmente dal momento 'no', ecco che arriva oggi un nuovo problema.

Amici 22, Aaron costretto su una sedia: cosa succede all'allievo di Rudy Zerbi

Nel day-time, la fascia quotidiana dedicata ad Amici, Aaron è stato chiamato in studio dalla presentatrice Maria De Filippi per cantare il proprio inedito Baciami ballami. Così, il giovane, proveniente dalle quinte del programma, ha sceso le scale. E qui è stato evidente a tutti un problema: il cantante infatti, zoppicava. Per questa ragione la Queen di Canale 5 ha chiesto per lui una poltroncina in modo tale che potesse cantare senza problemi la sua canzone.

Ovviamente, il web ha iniziato a ironizzare in malo modo sulla situazione. C'è chi ha asserito che Aaron si sia fatto male ballando - il ragazzo infatti è solito accompagnare il suo inedito con una vera e propria coreografia. Qualcuno di più 'cattivo' invece scrive: "L'avrà picchiato Wax". Il motivo di queste parole risiede nel fatto che tra i due studenti della scuola non corre buon sangue. Pare infatti che Wax abbia di recente attuato del bullismo sull'allievo di Rudy Zerbi, anche se di tutta la faccenda non abbiamo purtroppo dettagli specifici.

LEGGI ANCHE: Amici 22, scatta il bacio tra Cricca e Isobel: il video diventa subito virale