Sophie Codegoni incanta lo studio di Avanti un Altro: il video del suo ingresso la incorona la migliore tra tutte le Bonas

L'attesa è terminata. Vi mostriamo l'ingresso ad Avanti un Altro di Sophie Codegoni, la nuova Bonas scelta direttamente da Sonia Bruganelli.

Il popolo di Twitter si è letteralmente scatenato nell'attesa di vedere ad Avanti un Altro, la nuova scelta più chiacchierata nell'ultimo periodo. Si tratta della nuova Bonas, ovvero colei che con i suoi massaggi e la sua bellezza disarmante, accompagna e aiuta il concorrente cercando di fargli superare la prova per portarsi a casa il montepremi.

Questa volta, c'è stato un cambio molto significativo di cui si è parlato già abbondantemente questa estate. A compiere la scelta definitiva pare sia stata proprio Sonia Bruganelli. Dopo essere stata opinionista per la prima volta al Grande Fratello Vip, incantata dalla bellezza ma anche dal carattere e la dolcezza di una delle concorrenti, le ha proposto tale ruolo. Stiamo parlando di Sophie Codegoni, concorrente della sesta edizione del reality-show. I suoi fan e non solo, sintonizzati sui social e davanti al televisore aspettando il suo arrivo, sono rimasti letteralmente colpiti dall'ingresso: una vera e propria dea al centro dello studio.

Avanti un Altro: l'ingresso di Sophie Codegoni lascia tutti a bocca aperta

Sophie Codegoni è uno dei personaggi più seguiti sui social dopo una serie di esperienze televisive fatte proprio in casa Mediaset. Prima è stata tronista a Uomini e Donne, poi concorrente nelle precedente edizione del Grande Fratello Vip. Proprio in quell'occasione ha trovato l'amore, fidanzandosi con Alessandro Basciano da cui aspetta una bambina. I loro fan attendevano con ansia l'ingresso per ammirarla in tutta la sua bellezza nel nuovo ruolo che sembra esserle stato proprio cucito addosso. La giovane è stata scelta dagli autori per essere la nuova Bonas di tutta la nuova stagione di Avanti un Altro.

Elegante, fine e discreta. Allo stesso tempo però estremamente sensuale ma mai volgare con un completo oro che lasciava molto poco all'immaginazione. Si è vista un tantino emozionata e a disagio inizialmente: ha fatto il suo ingresso aggiungendosi a due mostri sacri della conduzione televisiva italiana e per lei, questa è la prima grande esperienza dopo il reality. Non ha affatto deluso le aspettative, soprattutto di chi non la conosceva e seguiva molto poco. Sui social è stata infatti definita la migliore tra tutte le altre che si sono alternate negli anni scorsi dall'inizio del celebre quiz.

LEGGI ANCHE>>>Avanti un Altro torna su Canale 5: accade a sorpresa un 'miracolo' all'inizio della prima puntata