A quanto pare il giudice di X Factor è piombato a Viva Rai 2, il programma di Rosario Fiorello, nel corso dell'esibizione del volto di Tale e Quale Show di Carlo Conti. Ma non l'ha fatto per cantare... Il cantante ha un altro talento nascosto?
Rkomi è uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale italiano. Da La coda del diavolo con Elodie, il suo successo è schizzato letteralmente alle stelle e sono arrivate tante soddisfazioni, tra le quali la partecipazione al Festival di Sanremo 2022 con Insuperabile. La canzone malgrado non abbia ottenuto una posizione sul podio della kermesse è riuscita comunque a fare davvero degli ottimi ascolti su Spotify e in radio. Inoltre, a colpire di Mirko - questo il suo nome all'anagrafe che è tra l'altro l'anagramma del suo nome d'arte - è anche il fisico a dir poco statuario.
In tanti - e tante soprattutto - impazziscono per gli addominali scolpiti che Rkomi ha ostentato non solo durante il Festival di Sanremo ma anche e soprattutto durante la finale di X Factor cantando proprio Insuperabile, ancora una volta. Durante la sua esibizione poi, si è anche lanciato in una vera e propria acrobazia... Ma perché diciamo questo? Non certo per smascherare un playback che diverse persone hanno definito 'evidente'.
Anche Rkomi a Viva Rai 2 nella stessa giornata di Antonino Spadaccino: "Ma non era un cantante solo al giorno?"
Il vincitore di Tale e Quale Show sia nella sua versione classica che nella sua versione 'torneo' è stato ospite recentemente a Viva Rai 2, il format di Rosario Fiorello in cui viene fatta una rassegna stampa irriverente ma non manca anche la parte 'spettacolare' grazie a invitati che si esibiscono portando in auge la loro voce. Così è successo anche per Antonino. Naturalmente per valorizzare il tutto c'è anche un corpo di ballo. Tra i ragazzi che ne fanno parte ci sarebbe anche... Rkomi! Ma in che senso?
No, tranquilli, Rkomi non è anche ballerino, anche se viste le doti dimostrate sul palco di X Factor potrebbe così sembrare! Semplicemente il danzatore che si è esibito dietro Spadaccino somiglia molto, soprattutto per la capigliatura scarmigliata al cantante di Insuperabile. Il pubblico così su un TikTok dove il video è diventato virale si è letteralmente divertito paragonando Mirko al ballerino con commenti come: "Rkomi sei impazzito?", oppure "Per un attimo ero certo fosse Rkomi... Identici! Mirko, ci hai nascosto il tuo talento?".
LEGGI ANCHE: Rkomi senza filtri sulla relazione tra Paola Di Benedetto e Blanco: "Cosa penso di loro due"