"Pippo Franco è morto ed è stato sostituito da un sosia", la verità dietro la terribile voce

Secondo un TikTok diventato viralissimo, il volto de Il Bagaglino sarebbe morto da anni: ecco il motivo per il quale la voce si fa sempre più pressante.

Franco Pippo - a tutti noto come Pippo Franco - è un celebre interprete, cantante, cabarettista, comico, presentatore e autore di spettacoli teatrali e televisivi che hanno fatto la storia dello spettacolo in Italia. È uno di quei volti che anche i più giovani conoscono e ammirano. Il tutto certamente grazie al Bagaglino ma non solo. Ve lo ricordate, ad esempio, al timone de La Sai l'ultima? Ecco. Avete presente il suo viso? Potrebbe essere tutta una montatura. Andiamo a vedere perché.

"Da Teo Mammucari non ha smentito", Pippo Franco al centro di un mistero

Poche ore fa Pippo Franco è stato al centro di un TikTok di Laura Tanfani. La ragazza ha detto così: "È nato nel 1940 a Roma e secondo Wikipedia non è mai morto. Tuttavia, esiste una leggenda metropolitana secondo la quale Pippo Franco è morto agli inizi degli anni 80 in Puglia perché si è arrampicato su di un albero per rubare delle mandorle e il proprietario del terreno l'ha visto e gli ha sparato in quanto arrabbiatissimo. Il contadino voleva dare la notizia dicendo proprio di aver ucciso Pippo Franco ma i vertici della televisione non hanno voluto far uscire la notizia perché avevano investito soldi su Pippo Franco e non volevano dire che era morto. Allora hanno fatto un casting per trovare un sosia e hanno trovato questo Fulvio Salatino Franco. Dall'inizio degli anni 80 Pippo Franco sarebbe Fulvio Salatino Franco". Ma non è finita qui.

La ragazza continua: "Ci sono delle prove. Nel 2006 Pippo Franco è stato ospite a Cultura Moderna di Teo Mammucari e lui gliel'ha buttata lì questa cosa della sostituzione e Pippo Franco non ha né smentito né confermato. Nel 2012 ha pubblicato il libro La morte non esiste, la mia vita oltre i confini della vita che sembrerebbe una confessione". Ma c'è un'ulteriore ciliegina sulla torta.

L'ultima testimonianza è di una ragazza che ha scritto che Pippo Franco è andato nel suo ristorante 5 anni fa ed era "molto st**o", diceva di essere vegano e se l'era presa perché la ragazza gli aveva dato dei pomodori come se fossero carne. Poi, di recente, è tornato nel locale e ha preso una tagliata di pollo ed era gentilissimo. Il mistero, in definitiva, s'infittisce...

LEGGI ANCHE: La moglie di Pippo Franco parla per la prima volta: "Chi è la donna che gli ha salvato la vita"