Mara Venier ha annunciato che il marito Nicola Carraro, attualmente a Santo Domingo, ha contratto una malattia. Vediamo cos'ha scritto su Instagram la conduttrice di 'Domenica In'.
Dopo una settimana di stop, 'Domenica In' torna al suo posto su Rai 1. Mara Venier aveva approfittato della pausa di fine novembre per concedersi un viaggio a New York ma da diversi giorni è di nuovo in Italia, pronta a combattere la difficile battaglia dello share della domenica pomeriggio. Tra l'altro la settimana in corso è quella in cui è arrivata la conferma che la 'Zia' sarà presente al programma domenicale anche nella stagione 2023-24. Questo, almeno, è quanto sostiene 'Chi', il settimanale di Alfonso Signorini. Come noto, la Venier ripete ogni anno che la prossima stagione di 'Domenica In' è l'ultima per lei ma, finora, ha sempre cambiato idea.
Poco male: gli italiani la amano e il programma ottiene sempre risultati eccellenti in termini di share. Oggi domenica 4 dicembre nel salotto della 'Zia' ci sarà una nutrita rappresentanza del cast di 'Ballando con le Stelle', sia ballerini che giudici, oltre a Cristiano Malgioglio ed Anna Pettinelli. Successivamente la Venier ospiterà altri Vip, tra cui Irama, Claudio Bisio e Michele Placido. Tuttavia a pochi minuti dall'inizio della puntata odierna, è arrivata una notizia poco piacevole per Mara: il marito Nicola Carraro ha scoperto di avere una fastidiosa malattia.
La malattia di Nicola Carraro
Nicola Carraro è il marito di Mara Venier da 16 anni: i due si sono giurati amore eterno nel giugno del 2006 e per ora stanno tenendo fede alla loro promessa. La coppia non ha avuto figli ma si ama profondamente. Lo ha dimostrato la conduttrice pubblicando un post Instagram in cui esprime tutta la sua preoccupazione per la malattia che ha colpito Nicola Carraro. Attualmente l'ex produttore cinematografico si trova nella Repubblica Dominicana. Anche sull'isola tropicale è arrivato il Covid ed ha colpito anche Carraro, che a febbraio ha compiuto 80 anni.
Il marito di Mara Venier è risultato positivo al tampone ma ha mandato questa foto per rassicurare la moglie. Nonostante il problema di salute, che per gli 80enni non può essere preso alla leggera, Carraro la prende con il sorriso. "Vorrei essere vicina a te! Forza amore mio, ti amo", scrive Mara. A pochi minuti dall'inizio della puntata, una notizia che proprio non ci voleva. Noi auguriamo a Nicola Carraro di sconfiggere in fretta la malattia, sia per il suo bene che per quello della 'Zia', che sicuramente è in forte apprensione vista la lontananza e l'età del marito.
LEGGI ANCHE: Mara Venier, sapete quanto guadagna suo marito Nicola Carraro? Cifre da urlo