Uomini e Donne, Lavinia Mauro fa chiarezza sul suo titolo nobiliare: "Non chiamatemi marchesa, ma..."

Lavinia Mauro ha fatto chiarezza sul suo titolo nobiliare durante la puntata di oggi di Uomini e Donne. Ecco cosa ha detto durante un'esterna con Alessio.

Sin dai primi momenti nello studio di Uomini e Donne, il pubblico e gli opinionisti sono rimasti colpiti non solo dalla bellezza della nuova tronista. Ammalia di lei il suo portamento: regale, austero ed estremamente fine ed elegante. Ha un modo di fare come se ne vedono pochi oggi.Non solo è così di indole, ma le è stato tramandato in famiglia. Come abbiamo appreso dalla sua rivelazione nel corso della precedente puntata, Lavinia Mauro ha un titolo nobiliare.

Ha ammesso in esterna con Alessio di provenire da una famiglia di marchesi. Vive in una casa di quattro piani con un giardino enorme e i suoi genitori tengono molto all'etichetta e alla compostezza, soprattutto a tavola. Questo ha incuriosito molto il pubblico da casa che si è sbizzarrito in ricerche ed indagini circa la sua provenienza e il titolo che tutta la sua famiglia possiede. Nel corso della puntata ora in onda, la giovane romana si è lasciata andare a qualche chiarimento in più, che riguarda proprio questo piccolo particolare. Ecco di cosa si tratta e quali sono state lesue parole.

Lavinia Mauro e la precisazione sul suo titolo nobiliare

Lavinia Mauro si è presentata oggi nello studio di Canale 5 con un abito da vera principessa. Color lavanda, perfetto per la sua carnagione e il suo colore di capelli, le ha permesso di fare il suo ingresso in puntata da vera nobile. C'è molta attenzione su di lei dopo la rivelazione che riguarda il sangue blu che scorre nelle sue vene e in quelle di tutti i suoi familiari.

Sono infatti marchesi, ma hanno un lavoro che non ha completamente nulla a che fare con la nobiltà. Durante un'esterna con uno dei suoi corteggiatori,la ragazza ci ha tenuto però a fare una precisazione. Essendo stata invitata ad una cena, con tanto di tavolo e posate tipiche di un castello di principi, Alessio l'ha accolta chiamandola "marchesa Lavinia". La tronista ci ha tenuto a fare chiarezza e ha affermato: "Devo correggerti, io sono marchesina e non marchesa". Probabilmente è la sua mamma ad avere il titolo con cui il ragazzo l'ha accolta oggi e quindi ha voluto chiarire il tutto.

LEGGI ANCHE>>>Lavinia Mauro: ecco la casa di quattro piani e i genitori della marchesa di Uomini e Donne