Qual è il titolo di studio di Lorenzo Biagiarelli? Assolutamente non quello che vi aspettate. Ve lo riveliamo noi nell'articolo.
La figura di Lorenzo Biagiarelli, si sta facendo sempre più spazio all'interno del piccolo schermo. Il suo compito fisso, è quello di elencare quanto più possibile proprietà, storia e curiosità sui vari alimenti e ricette che si susseguono nello studio di È Sempre Mezzogiorno.
Antonella Clerici lo ha fortemente voluto come spalla all'interno del suo show, in cui dimostra di essere a suo agio e di avere, oltre che al talento e alla conoscenza, una forte curiosità, che è fondamentale nel suo lavoro. Ultimamente, ha da poco concluso la sua esperienza nel talent di Rai 1 Ballando con Le Stelle, da cui è stato appunto eliminato sabato scorso. Si è dimostrato abile e molto predisposto anche alla danza, lontanissima da quello che è il suo mondo. Vi siete mai chiesti cosa abbia studiato il fidanzato di Selvaggia Lucarelli? Non è assolutamente quello che vi aspettate in quanto c'è stato un cambio di rotta inaspettato: ecco qual è la verità.
Lorenzo Biagiarelli e il suo inaspettato titolo di studio
Lorenzo Biagiarelli, oltre al talento che lo lega e gli permette di lavorare nell'ambito della cucina, appare come una persona con una proprietà di linguaggio molto ricca e il suo ventaglio di conoscenze è più che ampio. Contrariamente a quello che starete pensando però, ha un titolo di studio che non è nulla di chissà quanto elaborato: ha modificato tutto proprio in corso d'opera per lasciarsi trasportare dalle sue attitudin che sono sempre state molto presenti e vive.
Nel suo caso è l'esperienza e la forte curiosità che possiede che la fanno da padrone e che gli hanno permesso di trasformare i suoi punti di forza in una professione molto redditizia. Il celebre social chef stava per laurearsi in storia con una tesi dedicata al protestantesimo italiano nel XVI secolo. Qualcosa è successo proprio quando tutto era agli sgoccioli. Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli si è guardato dentro e ha capito che avrebbe voluto fare tutt'altro e seguire la sua reale e autentica passione, quella per la cucina appunto. Il resto è storia: ha cominciato come social chef e da lì la stadia è stata tutta in salita fino ad oggi e all'appuntamento fisso su Rai 1.
LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, il retroscena su Lorenzo Biagiarelli svelato nello studio di Domenica In: "È felice dell'eliminazione"