Antonella Fiordelisi è una delle concorrenti più in vista del Grande Fratello VIP 7. Molti conoscono il padre Stefano ma in pochi hanno visto la madre. Vediamo com'è e cosa fa nella vita.
Il Grande Fratello Vip prosegue. Comunque andrà a finire, questa prima parte del reality ha dei protagonisti indiscussi. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono ritagliati il loro spazio grazie al fatto di essere la prima (e finora unica) coppia formatasi nella casa in quest'edizione. Prima di conoscersi, entrambi avevano avuto relazioni con personaggi più e meno famosi. Antonella Fiordelisi per molti è la ex di Francesco Chiofalo. Sulla relazione con Gianluca Benincasa ci sono parecchi dubbi: c'è chi sostiene che sia inventata e altri che sia durata poche settimane.
Edoardo Donnamaria è stato con Micol Incorvaia per alcuni mesi nel 2020 ed ha finito per ritrovarsela nella Casa del Gf due anni dopo. Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, è molto attivo sui social, dove difende a spada tratta la figlia. In settimana ha scritto che Antonella con Edoardo sta vivendo "la prima cotta", scatenando le battutine del popolo di Twitter. Con quella frase, ha dimostrato di non considerare neppure Chiofalo e Benincasa come ex della figlia e di approvare molto la relazione con Donnamaria.
La famiglia Fiordelisi: chi è la madre
Stefano Fiordelisi è un noto avvocato salernitano e vive proprio nella città costiera, dov'è nato nel 1965. La moglie, madre di Antonella, si chiama Milva. Su di lei ci sono pochissime informazioni: non sappiamo quanti anni abbia né quale sia il suo cognome da nubile. Di Milva sappiamo anche che ha avuto una figlia con un altro uomo, che di fatto è la sorellastra di Antonella. Fu la stessa gieffina a parlarne tempo fa con i coinquilini, affermando di essere 'dispiaciuta' perché non ha più contatti da tempo con la ragazza. "Ci sono delle cose irrisolte. Non la sento da tempo, credo che a lei dispiaccia che mia madre si sia rifatta una vita con mio padre e abbia lasciato il suo di papà".
Questa è Milva, la donna che ha messo al mondo Antonella Fiordelisi. La foto con Stefano risale alla scorsa estate, in un ristorante con una bellissima vista sul mare. I due sono probabilmente coetanei, dunque supponiamo che anche Milva sia nata tra il 1965 e il 1970. D'altronde Antonella è nata nel 1998, dunque è plausibile che la donna avesse circa trent'anni all'epoca. Milva è una bellissima donna e mantiene un grande fascino nonostante non sia più giovanissima.
LEGGI ANCHE: Stefano, padre di Antonella Fiordelisi, distrugge Gianluca Benincasa e Francesco Chiofalo: le sue dichiarazioni