Monica Bellucci, il suo look è un flop: "Tutto sbagliato"

L'attrice protagonista di Diabolik è tra le più amate del mondo del cinema: questa volta però il suo look non convince. 

Il 17 novembre Diabolik - Ginko all'attacco arriverà nelle sale e tra i protagonisti vedrà spiccare Monica Bellucci. Insieme all'attrice ci saranno Valerio Mastandrea, Miriam Leone, Giacomo Gianniotti e molti altri attori noti del mondo del cinema. La Bellucci si conferma come sempre icona indiscussa di bellezza ma in occasione della conferenza stampa il suo look non ha proprio convinto tutti.

La Bellucci è considerata una delle attrici più belle al mondo e l'ambizioso progetto cinematografico la vede protagonista. Domenica scorsa abbiamo ammirato il suo talento e la sua bellezza a Domenica In in occasione di un'intervista inedita da Mara Venier. La Bellucci conserva uno stile sempre molto sobrio e chic da sempre che la vedono da anni anche con la stessa acconciatura. Capelli dritti fin giù alle spalle e riga centrale ben definita sui toni del castano scuro, iconica agli occhi di molti. In occasione della presentazione di Diabolik gli attori si sono riuniti per una conferenza stampa e la Bellucci ha sfoggiato un look che non ha convinto tutti.

Il look di Monica Bellucci non convince: ecco perchè

In occasione della conferenza stampa Monica Bellucci ha sfoggiato un look decisamente diverso dal solito che però non ha convinto tutti. L'occasione era di giorno e l'attrice ha deciso di indossare un outfit che ricordava più un look serale ma non è tutto.

Il suo talento e la sua bellezza sono indiscutibili come la sua eleganza. Nonostante i colori del suo outfit fossero un po' sbagliati l'originalità è senza dubbio un punto a favore del look. Notiamo il tubino nero molto attillato abbinato a un paio di stivaletti che coprono l'intera caviglia senza lasciare nessuna parte delle gambe scoperte. Una scelta che non tutti hanno apprezzato ma che è ideale per un look invernale e serale.

La Bellucci indossa un paio di maniche velate abbinate all'abito con spalline che accarezzano il collo. Un dettaglio molto chic che però non si adatta proprio a tutti. A coronare il look sono un paio di occhiali neri, modello tipico indossato dalla Bellucci e la sua acconciatura liscia ormai iconica. Non c'è traccia di accessori per illuminare questo look piuttosto dark ma a Monica perdoniamo anche questo. Il pubblico non vede l'ora di rivederla sul grande schermo italiano per una nuova interpretazione.

LEGGI ANCHE>>>Diabolik, Miriam Leone incanta tutti poi confessa: "Ho un tremore"