Mare Fuori 3, cos'è successo a Pino? Fan spiazzati per l'incredibile cambiamento di Artem Tkachuk

Manca pochissimo per la terza serie di Mare Fuori. Si è mostrato sui social Pino, ovvero Artem Tkachuk in una veste totalmente inedita che ha notevolmente spiazzato i fan: ecco perché.

I fan di Mare Fuori conosceranno molto bene Pino e l'evoluzione che ha avuto in tutte le varie puntate della fortunata e amata serie che vede la regia di Ivan Silvestrini. Poche volte capita di assistere ad un cambiamento tanto veloce quanto naturale, generato dalle dinamiche che le varie vicende hanno creato all'interno della vita di quella persona. Pino è passato dall'essere un bullo senza sentimenti all'amico più fedele e sincero che mai nessuno possa desiderare. Ha mostrato la sua vera essenza a Tyson, il suo adorato cane e Kubra, colei che più lo ha 'smosso' da quando non è più un giovane libero.

Si è innamorato, ha pianto e ha lottato dimostrando di essere mosso la maggior parte delle volte, dal cuore immenso che possiede e che forse, è la causa della sua detenzione all'interno del carcere minorile di Napoli. Il suo volto è quello di Artem Tkachuk, giovane attore di origini ucraine che in Mare Fuori è il più napoletano di tutti. Su Tik Tok spopola in queste ore un video che lo mostra in una veste inedita e un'immagine che fino a questo momento non si è mai vista: ecco quali sono state le reazioni dei fan.

Mare Fuori 3: ecco com'è diventato Pino a pochi mesi dall'inizio della terza stagione

Artem Tkachuk ha sorpreso tutti i suoi fan e quelli di Mare Fuori con un video sui social molto particolare. Il motivo dello stupore, è stato sia il suo aspetto che il contenuto della clip in sé. Chi ha visto la serie in onda su Rai 1 e presente su Netflix, sarà abituata ad un pino con un'immagine ben definita e un carattere netto e deciso.

Stavolta però la criminalità non c'entra nulla con la sua esperienza che ha a che fare con la fede. Su Tik Tok Artem ha parlato del suo fortissimo rapporto con la fede e quanto questo percorso lo abbia aiutato nel corso della sua vita. I commenti si sono susseguiti per la vista di un ragazzo tanto cambiato, nella voce, nel viso e nella gestualità. Semplicemente appare strano non trovarci davanti al nostro amato Pino e al suo essere fumantino e tanto, forse a volte 'troppo' napoletano.

LEGGI ANCHE>>>Da Mare Fuori a La5, Ludovica Coscione senza filtri rivela a Giulia Salemi: "Non sono come Teresa e ti dico perché"