Ginevra Lamborghini fa girare la testa a tutti all'evento per il nonno: "Molto più bella di Elettra"

Ginevra Lamborghini è stata la più fotografata all'evento dedicato al nonno. Nei commenti alle tante foto postate sui social, sono (quasi) tutti d'accordo: "È più bella di Elettra".

Questa sera andrà in onda una nuova attesissima puntata del Grande Fratello VIP 7. Gli argomenti di interesse per i fan del programma non mancano. Poche ore fa, durante Mattino Cinque, Federica Panicucci ha anticipato che ci sarà un accesissimo confronto tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. I due avevano iniziato a conoscersi durante i primi giorni del Gieffe ma la relazione si è interrotta bruscamente a seguito della squalifica della 29enne. Su Twitter, esistono già gli account dedicati alla coppia (virtualissima), un po' come successo l'anno scorso per i 'Jerù', Jessica Selassié e Barù.

Al momento tra i due può succedere di tutto. Potenzialmente, Spinalbese potrebbe rimanere nella Casa fino a metà marzo, essendo uno dei favoriti per la vittoria finale. Oppure potrebbe uscire stasera, visto che è in nomination. L'ex di Belén è uno dei più famosi dell'edizione numero 7 e appare difficile che uscirà dopo appena 35 giorni dall'inizio. Staremo a vedere. L'unica certezza è che stasera ci sarà l'atteso confronto tra i due, che potrebbe mettere la parola 'fine' al rapporto o cementarlo ancora di più. Intanto, parlando di vita vera, ieri sera Ginevra Lamborghini è stata l'ospite speciale di un evento importantissimo, dedicato al nonno.

Ginevra Lamborghini più bella che mai

Ieri sera, all'Auditorium Concilazione di Roma (a pochi passi dal Vaticano), è stato presentato il film "Lamborghini: the man behind the legend", prodotto da Amazon Prime Video. L'opera cinematografica racconta la vita di Ferruccio Lamborghini, il fondatore della casa automobilistica, venuto a mancare nel 1993. Nel 1993 nasceva anche sua nipote Ginevra, che purtroppo non lo ha mai conosciuto. Ad ogni modo, in qualità di sua erede, l'ex gieffina era presente all'Auditorium per la première del film prodotto da Amazon Prime Video.

Nel post ci sono tre foto. La seconda, quella che vedete sopra, ha destato più interesse di tutti. I fan della già citata coppia Ginevra-Antonino si chiedono se l'uomo al fianco dell'ereditiera sia il suo fidanzato. La risposta è no: la persona in questione è il manager. Nel resto dei commenti, ne spiccano alcuni molto simili, che veicolano lo stesso messaggio: "Sei più bella di Elettra!". Le due non sono in buoni rapporti per questioni personali successe in passato. Che la bellezza sia soggettiva è risaputo. Elettra e Ginevra sono due ragazze esteticamente diverse: la seconda è più 'delicata' della prima e non ha tatuaggi, né ha mai fatto ricorso alla chirurgia plastica. Ecco perché gli amanti della bellezza naturale la preferiscono lei.

LEGGI ANCHE: "Elettra Lamborghini ha esultato per la squalifica di Ginevra", il web ne è convinto dopo un suo post