Stasera in onda su Canale 5 l'attesissima prima puntata di Viola come il Mare con Can Yaman e Francesca Chillemi. Vi siete mai chiesti come siano il marito e la figlia dell'ex Miss Italia?
I tantissimi fan della coppia formata da Francesca Chillemi e Can Yaman, sono in trepidante attesa per la prima puntata della fiction che li vedrà insieme per la prima volta sul piccolo schermo. Di loro insieme e di Viola come il Mare, si parla ormai da mesi. Non appena il progetto e le prime foto di loro insieme sono cominciate a trapelare, la febbre è salita sempre più e con essa, la smania di voler vedere i due insieme anche lontano dalle telecamere.
In effetti una certa alchimia si è sempre percepita, in particolare alla Mostra del Cinema di Venezia e nel salotto di Silvia Toffanin. In particolar modo il divo turco, è apparso particolarmente preso dalla spontaneità e dalla bellezza dell'attrice siciliana. peccato per i tanti ammiratori, e forse anche per Yaman che Francesca sia felicemente sposata e con una figlia. Ecco chi sono e come ha parlato di loro recentemente la donna, allontanando ogni possibile dubbio di un flirt in corso con il suo collega.
Francesca Chillemi: ecco chi sono il marito e la figlia
Francesca Chillemi è sempre stata molto riservata circa la sua vita privata e sentimentale. Di recente è cresciuta una certa curiosità siccome è stata spesso accostata a Can Yaman e si è parlato di una loro evidente simpatia al di fuori del set di Viola come il Mare. L'ex Miss Italia è sposata da anni con Stefano rosso, figlio di Renzo Rosso, fondatore del celebre brand di moda Diesel. Tra di loro non c'è stato un colpo di fulmine, ma un amore nato in silenzio e coltivato nel tempo da entrambi. Insieme sono genitori della piccola Rania nata nel 2016, che a detta della Chillemi, l'ha aiutata ad abbattere molti muri all'interno della sua vita.
La donna ha ammesso di aver ricevuto numerose delusioni sentimentali nella sua vita. Rosso è stato il primo del quale è riuscita a fidarsi davvero, tanto da decidere di metterci su famiglia e oggi non potrebbe esserne più felice. Per quel che riguarda Rania invece, somiglia molto a lei nei tratti del viso, ma Francesca vorrebbe crescesse con il carattere del papà. A detta sua infatti, è una persona che sa stare al mondo ed è estremamente riflessivo e razionale.
LEGGI ANCHE>>>Francesca Chillemi senza freni sui social: "Meglio coprire che...", il VIDEO che sfida la censura