Vi ricordate la cantante Lana del Rey? Ecco com'è oggi (con parecchi chili in più)

Lana Del Rey è stata ed è tuttora una delle cantanti americane più famose al mondo. "Born to die" e "Young and beautiful" sono due dei video musicali più visti di sempre su YouTube. Tuttavia da qualche tempo il suo aspetto fisico è cambiato. Vediamola oggi.

C'è stato un periodo, tra 2012 e 2015, in cui Lana Del Rey è stata una delle cantanti donna più amate dal pubblico musicale. Il suo primo EP sotto major, "Born to die", aveva conquistato milioni di persone, soprattutto giovani donne, in tutto il mondo. Anche in Italia Elizabeth Grant (questo il suo vero nome) aveva ed ha tuttora un numero altissimo di fan. Guardando i numeri di YouTube, "Born to die" al momento ha 541 milioni di visualizzazioni, "Young and beautiful" 499 e "Summertime sadness" 377. Insomma, cifre clamorose che sono solo destinate a crescere visto che i brani sopracitati sono già dei classici.

Tuttavia da qualche tempo Lana Del Rey è meno presente nel cosiddeto mainstream rispetto a prima. Una scelta clamorosa (per una persona famosa come lei) l'ha ulteriormente allontanata dalla luce dei riflettori. Esattamente un anno fa, nel settembre del 2021, la Grant ha annunciato che avrebbe disattivato tutti i suoi profili social. "Ho dei lavori in corso che richiedono privacy e trasparenza", fu la frase breve e generica con cui giustificò alle sue fan la chiusura degli account Facebook, Instagram e Twitter. Da allora non ci ha ripensato e a settembre 2022 è ancora impossibile trovare i suoi profili ufficiali sui siti sopracitati.

Lana del Rey oggi

L'ultimo lavoro ufficiale di Lana Del Rey risale a gennaio del 2022 ed è intitolato "Watercolor eyes". La canzone ha ottenuto un enorme successo grazie alla serie tv prodotta da HBO "Euphoria" e il video ufficiale (solo con il testo) ha già oltre 10 milioni di visualizzazioni. Segno che il brand Lana del Rey è ancora forte, nonostante negli ultimi cinque anni abbia prodotto meno singoli ultra commerciali rispetto al periodo d'oro 2012-2015. Anche la disattivazione dei profili social la rende molto meno visibile rispetto a colleghe che invece sono attivissime su Instagram. Qualche settimana fa su alcuni siti di gossip americani è comparsa questa foto:

Lana del Rey appare oggettivamente ingrassata rispetto al suo periodo di massimo successo. ll grasso abbonda sia sul viso che nella parte inferiore del corpo. Non è chiaro esattamente il motivo per cui abbia messo su quei chili. Si sa solo che è successo a partire dalla primavera del 2020, quando il mondo intero si è fermato. Lana Del Rey, come miliardi di altre persone, è rimasta chiusa in casa per mesi e probabilmente ha sfogato la frustrazione con cibo e alcool. Le prime foto di lei ingrassata risalgono alla fine del 2020. Quella che vedete sopra risale all'estate del 2022, segno che la situazione non è cambiata negli ultimi due anni. Rimane comunque una bellissima ragazza oltre che una bravissima cantante.

LEGGI ANCHE: "Cara Delevigne è malata?" La FOTO di Margot Robbie fa pensare al peggio