Marco Liorni, sapete chi è la sua prima moglie? Una storia misteriosa

Marco Liorni è il volto che molti telespettatori guardano ogni giorno. Infatti è lui a condurre uno dei giochi a premi più seguiti del momento, Reazione a catena. In tanti vorrebbero conoscerlo anche sotto l'aspetto della vita privata. Per esempio, chi è la sua prima moglie? Ecco con chi era sposato Marco Liorni.

Da settembre l'appuntamento fisso del tardo pomeriggio è tornato. Alle 18.45 è il momento di Reazione a Catena. Tutti i giorni su Rai 1 oppure in streaming su RaiPlay, Marco Liorni conduce una trasmissione cui il pubblico è affezionato da anni. Prima di lui, l'avevano condotta con successo Pupo, Pino Insegno, poi Gabriele Corsi. Negli ultimi quattro anni è stato Marco Liorni a portare questa trasmissione ad avere un rilievo anche sui social. Infatti, il programma è uno dei più commentati online durante il suo svolgimento. Le ultime notizie su Reazione a Catena riguardavano proprio i commenti sui social che ci sono stati durante una delle ultime puntate.

Nelle ultime puntate di Reazione a Catena ci sono state diverse polemiche. Dalla ripresa, avvenuta pochi giorni fa, sono stati diversi gli episodi che hanno smosso il popolo del web. Da chi non conosce le risposte esatte a un monte premi troppo striminzito. Situazioni di non facile gestione che sono state ben controllate dal conduttore del programma. Proprio per le sue competenze nel condurre Marco Liorni incuriosisce sempre di più il pubblico che vorrebbe conoscerlo più approfonditamente sotto l'aspetto della vita privata. Per esempio, in molti si chiedono con chi era sposato Marco Liorni prima dell'attuale moglie.

Chi è la prima moglie di Marco Liorni, mamma di Nicolò

Marco Liorni è un volto visto ormai quotidianamente dai telespettatori della Rai. Il programma da lui condotto, Reazione a Catena, è uno dei giochi a premi più commentati durante la messa in onda sui social, specialmente su Twitter. In molti vogliono sapere di più sulla sua vita privata. Per esempio, molti suoi fan si chiedono: chi è la sua prima moglie?

La ex moglie di Marco Liorni si chiama Cristina ed è stata una presenza molto importante nella vita del conduttore. Infatti, Cristina è stata la sua prima moglie ed è la madre del loro figlio Nicolò. In più, Marco Liorni stava proprio con Cristina quando ha iniziato a realizzare il suo sogno: fare delle proprie passioni un lavoro. Non si conoscono molti dettagli sul perché sia finita tra loro. Il conduttore si è poi sposato nuovamente con l'attuale moglie Giovanna. Con lei ha avuto le due figlie Emma e Viola.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena nella bufera: "Autori? In galera!", cos'è successo nel programma di Marco Liorni