Grande spavento per la cantante Paola Turci. Francesca Pascale con un post su Instagram ha rassicurato i fan dopo un brutto incidente avvenuto alla moglie: ecco tutti i dettagli.
La coppia formata da Francesca Pascale e Paola Turci è uscita ufficialmente allo scoperto solo qualche mese fa. Lo ha fatto in grande stile, direttamente con un rito civile che ha sancitola loro unione: le due si sono sposate. Rigorosamente in abito bianco, in una cerimonia super privata in cui erano presenti solamente familiari e amici stretti, si sono giurate amore eterno per la vita. Che tra di loro ci fosse un legame particolare e tanto affiatamento, lo si era percepito già da qualche tempo prima.
Le due però non hanno mai rivelato realmente il loro amore e adesso, si godono la loro vita insieme dedicandosi alle loro reciproche passioni e impegni professionali. La Turci è infatti impegnata nelle registrazioni del suo prossimo disco in studio e la Pascale, ha intenzione di aprire una struttura ricettiva in Umbria; suo grande sogno da sempre. Nelle scorse ore però, è avvenuto qualcosa che ha scosso fortemente la vita delle due: a riportarlo è stata l'ex fidanzata di Silvio Berlusconi con un post sui suoi social. Ecco di cosa si tratta.
Francesca Pascale e Paola Turci: grande spavento per loro
Con un post direttamente su Instagram, Francesca Pascale e Paola Turci hanno agitato notevolmente i loro fan per via di un brutto incidente avvenuto alla cantante. La donna è infatti stata vittima di una brutta caduta, che le ha provocato un trauma cranico ed un ricovero immediato in ospedale. Le due mogli hanno voluto però rassicurare tutti dichiarando che dopo un terribile spavento, il peggio è passato e bisogna soltanto affidarsi alla medicina e tanto riposo.
Le sue condizioni sono in via di ripresa ma i medici le hanno comunque prescritto di rimanere qualche giorno in ospedale per tenere tutto sotto controllo e riprendersi dal trauma inflittole dalla scivolata. La Turci ha inoltre promesso ai suoi seguaci di raccontare tutta la dinamica dell'incidente appena starà meglio; ha infatti ancora qualche difficoltà a mettere bene a fuoco la reale dinamica del fatto. La Pascale si è lasciata andare a dolci parole e piene di sentimento per sua moglie dopo la paura per l'accaduto. "Anima grande, ti amo", queste le sue parole per scongiurare il peggio che sarebbe potuto accadere se le cose non fossero andate come in realtà sono andate.
LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, Milly Carlucci vuole Paola Turci e Francesca Pascale: arriva la risposta della coppia