Elodie, la risposta a Giorgia Meloni diventa virale: "Vi mostro le mie devianze"

Continua la faida 'vip' contro Giorgia Meloni. Interviene Elodie su Instagram in una modalità inedita che è già diventata virale: ecco tutti i dettagli del suo sfogo.

Dopo Chiara Ferragni e l'inaspettato commento di Valeria Marini, si torna a parlare di politica nel mondo dello spettacolo. Avendo un numero di seguaci importanti, volti più o meno noti al pubblico italiano si schierano a favore dell’uno o dell’altro candidato in vista delle prossime elezioni con l'intento di condizionare al meglio l'andamento delle votazioni e soprattutto, invitare i più giovani a recarsi alle urne adempiendo a questo fondamentale diritto. Senza mistero, è chiaro ormai come Giorgia Meloni, dati i sondaggi, sia tra le personalità che più riceve pareri favorevoli o contrari.

Prima per l'aborto, poi per quella ricorrente e quasi maniacale affermazione della sua idea di famiglia tradizionale, che non include affatto unioni civili e adozioni gay. Più di una volta la cantante di Tribale ha espresso la sua su tale programma politico affermando senza peli sulla lingua di non approvarlo affatto e di temere per il futuro di questo paese. Con il suo ultimo post su Instagram, afferma le sue dure posizioni con dei commenti già diventati virali: ecco quali sono state le sue parole.

Elodie attacca ancora Giorgia Meloni

Reduce da un'estate in compagnia dell'amica Diletta Leotta, il presunto nuovo flirt con Andrea Iannone e i suoi balli scatenati alla Notte della Taranta, Elodie torna a parlare di politica. Le prossime elezioni politiche segneranno un momento importante per il nostro paese ed occorre, ora più che mai, un leader che possa rappresentarci al meglio e magari risollevarci da questo difficile momento economico e sociale. L'ex allieva di Amici ha più volte espresso di non gradire gli interventi e le ideologie della leader di Fratelli d'Italia e non ha perso occasione per criticarla e far aprire gli occhi ai suoi follower.

Lo ha fatto con una sorta di giochino in cui elenca le sue 'devianze', termine utilizzato dalla Meloni in uno dei suoi tanti comizi per indicare degli atteggiamenti dannosi, tipici dei giovani di oggi. Tra essi il fumo e l'obesità. La cantante ne ha scritte alcune come ad esempio l'utilizzo della maionese nella pasta, gli aperitivi in compagnia di una folta schiera di persone e i mozziconi di sigaretta lasciati in giro. Una lista di atteggiamenti che probabilmente lei stessa o i suoi conoscenti hanno come abitudine e che per la politica, sono sinonimo di problematiche gravi. Una frecciata velenosa nei confronti dell'ennesimo giudizio molto forte del possibile nuovo Presidente del Consiglio.

LEGGI ANCHE>>>Elodie, altro che Andrea Iannone: l'ex di Marracash beccata a baciare una donna