La bellissima Elisabetta Canalis è oggetto di polemiche per via del suo ultimo lavoro televisivo. Ecco cosa è successo e perché la sua figura sta generando tanto clamore.
L'ex velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis, è da poco rientrata in America dopo le vacanze estive in Italia. La donna non perde occasione quando può, per ritornare nella sua amata Sardegna e trasmettere a sua figlia, Skyler Eva, l'amore per l'Italia e per le sue origini. Nonostante non la si veda più apparire in film e programmi televisivi, la modella pur vivendo in lontano con la sua famiglia, continua ad essere un nome molto noto nel Bel Paese.
Brand importanti la cercano ancora come volto di punta per prodotti molto conosciuti e i suoi post su Instagram, collezionano un folto numero di consensi e commenti di approvazione. I più avvezzi al piccolo schermo, avranno notato quanto Elisabetta Canalis sia presente ormai da settimane con uno spot molto frequente su tutte le reti. Si tratta di un marchio di bevande che l'avrebbe catapultata sotto l'occhio del ciclone per via di critiche feroci circa la scelta d'impostazione della nota pubblicità. Ecco di cosa si tratta e cosa ha fatto scaturire il clamore negativo contro la protagonista.
Elisabetta Canalis criticata per un famoso spot a cui prende parte
Le critiche per Elisabetta Canalis sarebbero giunte dopo il nuovo spot che la vede protagonista sulle principali reti televisive. Si tratta del celebre marchio San Benedetto, che da anni conta sul contributo dell'influencer sarda. La donna nella pubblicità è intenta a prepararsi la colazione e quindi tostare delle fette di pane sulle quali poi verserà della marmellata. Distraendosi però in una frazione di secondo, il pane si brucia costringendo così l'ex velina a rimanere senza pasto.
Invece che rimediare tostando dell'altro pane o comunque mangiando altro in sostituzione, esce di casa portando con sé solo la sua fidata acqua. Il messaggio pare dunque essere quello di potersi servire di quella bevanda come degna sostituta di un pasto, in questo caso, un pasto essenziale come il primo della giornata. D'altronde, poco dopo nello spot, vengono elencate tutte le proprietà nutritive dell'acqua alimentando così il messaggio, non tanto sottinteso, che ha portato alle feroci critiche contro la modella. Come se non bastasse, alla fine le viene chiesto quale sia il suo segreto per essere sempre così bella e in forma. La risposta è: "ascoltare il proprio corpo e bere la giusta acqua".
LEGGI ANCHE>>>Avete mai visto la figlia di Elisabetta Canalis e Brian Perri? Bellissima ma non somiglia per niente alla madre