Commenti al veleno su Tik Tok per Simona Ventura, che si è vista costretta a chiudere la diretta: ecco cosa è successo e quali sono stati i motivi della brusca reazione della conduttrice.
Estate di grandi annunci e preparativi quella di Simona Ventura. La bella stagione l'ha vista impegnata nel suo talk in Emilia Romagna, in cui ha invitato molti amici e colleghi tra cui AL Bano ed Alfonso Signorini. Proprio in questa occasione, la donna ha annunciato le sue future nozze con il compagno, il giornalista Giovanni Terzi. I due dopo aver rimandato la data per via della pandemia, ora sono pronti a dirigersi verso l'altare per pronunciare il fatidico 'si'. Per le si è parlato anche di nuovi ed entusiasmanti progetti televisivi.
Dopo la sua diretta smentita che la vedeva come presentatrice già confermata al timone de La Talpa, pare che ci siano nuovi lavori che la riporterebbero presto in auge sul piccolo schermo. Nella giornata di ieri però, è accaduto qualcosa su Tik Tok che l'ha particolarmente messa a disagio. La donna si è vista infatti costretta ad interrompere la live che stava trasmettendo in quel di Riccione per una serie di commenti che l'hanno particolarmente toccata: ecco di cosa si tratta.
Simona Ventura: pioggia di commenti al veleno su Tik Tok
Oltre ad Instagram, Simona Ventura ha un profilo su tik Tok dove costantemente aggiorna i suoi seguaci su viaggi, impegni professionali e semplici spezzoni di vita quotidiana. In queste ore si trova ancora in Emilia Romagna: a Rimini ha infatti condotto il salotto web 'La Terrazza Dolce Vita', in cui ha intervistato volti noti del mondo della musica e dello spettacolo. Un contenitore insolito che si è rivelato però molto fresco ed innovativo. Mentre ieri si dilettava in una live in compagnia di amici in quel di Riccione, è stata inondata da una serie di commenti molto velenosi che riguardavano il suo aspetto fisico.
"Ma come ti sei conciata? Sembri il Ken umano", erano solamente alcuni che scorrevano incessanti mentre lei si impegnava nel riprendere il paesaggio e le persone che le stavano attorno. Tutto bene finché la presentatrice non se ne è resa conto. In quel momento ha ritenuto opportuno, forse stanca delle tante offese circa il suo volto e il suo aspetto, interrompere la diretta nel bel mezzo. Pare dunque che non abbia preso molto bene l'atteggiamento dei suoi follower, che ancora una volta sfoderano la parte peggiore sui social.
LEGGI ANCHE>>>Simona Ventura rompe il silenzio su Paola Perego: "...c'è qualcosa che non va"