Continua la telenovela circa l'imminente separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti: emerge un particolare che getterebbe ombre e sospetti sul ruolo della conduttrice Mediaset. Ecco di cosa si tratta.
I gossip di questa estate sono stati ampiamente riempiti da pagine su pagine che metterebbero luce sui presunti e talvolta reali motivi che hanno portato all'evento più discusso. Si tratta dell'addio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che nel mese di giugno hanno annunciato con un comunicato di aver messo fine al loro idillio durato vent'anni. Una doccia fredda per i loro tanti ammiratori, che hanno immediatamente puntato il dito sul Pupone. L'uomo infatti pare vicino ad una nuova donna, Noemi Bocchi. La relazione pare sia iniziata quando lui e la presentatrice di Canale 5, vivevano ancora sotto lo stesso tetto.
Lo testimoniano numerosi avvistamenti che confermerebbero una passione travolgente alla quale non si riesce proprio a porre freno. I continui appuntamenti fra i due in cui è stata più volte presente anche la piccola Isabel, pare abbiano infastidito molto la mamma. Emergono però in queste ore dei particolari che indicherebbero Ilary e non Francesco come fautrice del disastro che ha portato al termine del loro matrimonio. Ecco di cosa si tratta e chi sarebbe il presunto amante scoperto da Totti.
Ilary Blasi e Francesco Totti: spunta un tradimento da parte di lei
Sarebbe stata dunque la bionda ex letterina di Passaparola a far scaturire la rabbia del Pupone con un tradimento scoperto in flagrante quando erano ancora una coppia. A riportare la notizia è il settimanale Oggi. La pietra dello scandalo, secondo la rivista, si chiamerebbe Cristiano Iovino, ha 40 anni e lavora come influencer e personal trainer. Viaggia tra Milano e Roma: in questa occasione avrebbe fatto la conoscenza della donna e i due non sarebbero riusciti a resistere ad una passione irrefrenabile.
Muscoloso, tatuato e con uno stile da 'cattivo ragazzo', in passato gli sono stati attribuiti flirt con Sabrina Ghio, Giulia de Lellis e Zoe Cristofori. Altro che Noemi Bocchi, lui è stato il terzo incomodo che è piombato nel bel mezzo della vita dei due coniugi romani. Il loro flirt, risalirebbe alla scorsa estate e Totti avrebbe scoperto che tra Ilary e Cristiano era in corso una relazione clandestina. Da lì la crisi tra i due è diventata irreversibile e non c'è stato più nulla da fare. Tra i due però la relazione sembra essere già finita e lei è tornata dalle sue vacanze da single, pronta per la battaglia legale sul divorzio stellare.
LEGGI ANCHE>>>"Come ha reagito Ilary Blasi alle nuove foto di Totti con Noemi Bocchi", la bomba di 'Chi'