Sarebbe già finita la storia d'amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Bomba sganciata nel bel mezzo di un'estate bollente che i due hanno trascorso insieme in Sardegna. Ecco tutti i dettagli della rottura.
Dopo la separazione dall'imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker non ha perso tempo ed ha immediatamente riempito le pagine del gossip estivo. I suoi presunti ma sempre documentati riavvicinamenti con l'ex Eros Ramazzotti non hanno portato a nulla di concreto. Soprattutto perché dopo poche settimane dall'annuncio della separazione, la donna è stata paparazzata con il medico sardo Giovanni Angiolini.
Una passione travolgente che i due non hanno saputo tenere a freno sulle spiagge della Costa Smeralda. Sembrava diventasse qualcosa di serio quando la conduttrice ha introdotto il nuovo compagno alle tre figlie: Aurora, Sole e Celeste. Dopo nuovi avvistamenti che la rivedrebbero ancora fortemente vicina all'interprete di Più bella cosa, giunge come un fulmine a ciel sereno la notizia della fine del suo idillio con l'ex gieffino. Ma quali sono i reali motivi dietro a questa rottura? C'entrano gli ex della svizzera? Ecco tutti i dettagli e in che rapporti sono i due attualmente.
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: i motivi dell'addio
Tra un provino e l'altro per decidere il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si dedica comunque incessantemente al suo primo grande amore: il gossip. Proprio il direttore di Chi nella sua rivista, ha sganciato la bomba dell'estate dopo settimane di scatti mano nella mano in giro tra spiagge e ristoranti. Quali sono dunque i motivi che si celano dietro questa brusca interruzione? Stando sempre alle dichiarazioni del giornale, giunte da una persona molto vicina alla coppia, nessuna gelosia verso il passato della presentatrice di Striscia la Notizia. Semplicemente certe conoscenze, finiscono così come nascono e non c'è una ragione per forza che possa giustificare il tutto.
I due si sono allontanati dati gli impegni, gli stili di vita difficili da conciliare e la lontananza. Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono infatti quasi sempre stati insieme in Sardegna, dove la donna volava ogni weekend da Milano per stare insieme al medico. I rapporti tra di loro dunque sarebbero più che sereni, senza alcun tipo di strascico negativo, odio e rancore e pare abbiano preso questa decisione di comune accordo. Ma sarà tutto vero o c'entrano realmente i continui avvistamenti della bionda nei pressi dell'abitazione del suo primo grande amore Eros Ramazzotti?
LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, è ufficialmente crisi di coppia: tutti i segnali inequivocabili