Elezioni Politiche 2022, Chiara Ferragni rompe il silenzio e dice la sua su Giorgia Meloni

Chiara Ferragni torna a far parlare di sé grazie all'ultima dichiarazione rilasciata via Instagram. L'imprenditrice digitale dice la sua sul partito che negli ultimi giorni è stato più bersaglio di polemiche a causa della leader Giorgia Meloni. Ecco cosa invita a fare la Ferragni il 25 settembre 2022.

Chiara Ferragni è un'imprenditrice digitale. Stando ai contenuti condivisi su Instagram, le sue giornate si dividono tra la condivisione della propria quotidianità sui social e impegni necessari a far avanzare i propri prodotti sul mercato. La giovane ragazza con il sogno di lavorare nella moda oggi produce prodotti di diversi tipi. Questo è dovuto al fatto che la Ferragni è soprattutto un influencer, una persona che con il suo esempio e le sue opinioni dovrebbe influenzare, appunto, il pubblico che la segue. Se all'inizio ciò era possibile grazie all'assenza di guadagni, nel tempo è diventato sempre più difficile capire quali sono i prodotti che gli influencer apprezzano davvero e quali no. L'operazione diventa ancora più difficile quando sono loro stessi a produrre la qualsiasi. Nel caso della Ferragni, il suo marchio è su bottigliette d'acqua e materiale per la scuola oltre che sulle sue linee di abbigliamento.

Dopo il matrimonio con Fedez, Chiara Ferragni è riuscita a ottenere il riconoscimento nazionalpopolare cui ha aspirato per anni. L'influencer è molto seguita sia dal pubblico che dalla stampa. Ogni opinione che esprime viene subito riportata da tantissime testate. L'ultimo caso in cui un contenuto social di Chiara Ferragni è stato diffuso ampiamente è recentissimo e riguarda una politica altrettanto amata e odiata.

Chiara Ferragni: "Il 25 settembre votate così"

Chiara Ferragni decide di scendere in piazza. Certo, si tratta pur sempre della grande piazza digitale che è diventata Instagram. È lì che l'imprenditrice digitale originaria di Cremona ha deciso di dire la sua a proposito delle polemiche di cui è protagonista Giorgia Meloni da ormai due giorni. Dopo aver strumentalizzato il video di una violenza sessuale per la propria campagna elettorale, la parlamentare è stata sommersa di critiche. L'assist perfetto per chi non aspettava altro per mostrare il proprio disaccordo.

Qualche anno fa circolava sul web una foto di Chiara Ferragni e un gruppo di cari amici a una festa di Forza Italia. Nel frattempo ne è passata di acqua sotto i ponti e dopo il matrimonio con Fedez Chiara si è spostata più a sinistra. Per questo motivo, l'imprenditrice digitale ha deciso di scrivere sul suo profilo Instagram che Fratelli d'Italia ha reso impossibile abortire nella regione Marche. Questo sarebbe uno dei motivi per cui invitare i propri follower a farsi sentire durante le prossime elezioni che si svolgeranno il 25 settembre.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni incinta del terzo figlio, manca solo l'annuncio ufficiale: spunta un indizio clamoroso