Mahmood beccato in compagnia della sua presunta nuova fiamma: si tratta di un volto molto conosciuto sulla scena musicale e cinematografica mondiale: ecco di chi si tratta.
Mahmood è da qualche anno un vero e proprio fenomeno musicale e di stile per i giovani e non solo. Dalla sua vittoria al festival di Sanremo con il fortunato brano Soldi, la sua carriera è letteralmente decollata portandolo ad un passo dalla vittoria dell'Eurovision Song Contest e a collezionare una folta serie di riconoscimenti. Non solo album, concerti e canzoni però. Il trentenne italo-egiziano è un appassionato di moda e i suoi outfit, richiamano i colori e gli abbinamenti dei primi anni 2000 con un tocco personale, molto fresco e moderno.
Alessandro ama i colori scuri ma anche le nuance del platino e del metallizzato, sfoggiando orecchini ed occhiali da sole sempre molto originali. Molto si è detto e si ipotizza anche sulla vita sentimentale del giovane, che ha sempre ammesso di non gradire alcun tipo di etichetta. Durante le scorse ore però, una sua storia su Instagram fugherebbe ogni dubbio e si mostrerebbe finalmente con la sua nuova fiamma, che è un volto iconico nel panorama discografico e cinematografico mondiale. Ecco di chi si tratta e quali sono i suoi attuali rapporti tra i due.
Mahmood e la sua nuova fiamma non si nascondono più
Oltre alla vittoria con Blanco all'ultimo Festival di Sanremo, Mahmood si è lanciato anche nel mondo della moda e la scorsa primavera è stato scelto da Burberry per sfilare alla settimana della moda parigina con i capi firmati dal brand. In molti hanno notato la sua costante vicinanza a Riccardo Tisci, direttore creativo del marchio e attualmente uno tra i più rinomati stilisti al mondo. Famose le sue collaborazioni con la modella Irina Shayk, Kim Kardashian, Rihanna e Madonna che hanno indossato alcune delle sue creazioni più iconiche.
Tra lui e l'interprete di Kobra sembra esserci un legame molto particolare, in quanto è stato proprio Tisci a volerlo fortemente per rappresentare il concept di Burberry e insieme hanno partecipato ad altre sfilate in prima fila. Sempre a Parigi, hanno preso parte all'esclusivo evento firmato Prada. Pochi giorni fa il cantante lo ha raggiunto in Sardegna per i festeggiamenti del suo compleanno e poche ore fa, si sono mostrati su Instagram insieme in motorino durante un soggiorno insieme a Mykonos. Il vincitore di Sanremo ha prontamente condiviso il video nelle proprie Storie. Semplice sodalizio artistico oppure c'è del tenero tra Mahmood e Riccardo Tisci?
LEGGI ANCHE>>>Mahmood, tour interrotto improvvisamente: il motivo è molto grave