Giorgia Soleri, lo scatto con la pancia gonfia: "Com'ero ridotta prima di operarmi"

Giorgia Soleri torna a parlare dello stato di salute che le condiziona la vita quotidiana. Si tratta di una condizione comune a tantissime donne. La Soleri torna a impegnarsi nella divulgazione sull'endometriosi attraverso un post che la mostra prima dell'ultimo intervento. Ecco cosa ha scritto Giorgia Soleri su Instagram.

Giorgia Soleri è nota ai più per essere la fidanzata di Damiano David, il cantante dei Maneskin. Entrambi stanno portando avanti una battaglia in modo assiduo. La Soleri non vuole essere riconosciuta come fidanzata di Damiano; Damiano vorrebbe smarcarsi dall'essere riconosciuto come cantante dei Maneskin. Il pubblico è in attesa di carpire per quale altro motivo dovrebbero conoscere i due.

La Soleri torna a parlare delle sue condizioni di salute. La fidanzata del cantante dei Maneskin ha pubblicato su Instagram gli ultimi aggiornamenti sulla malattia di cui soffre, l'endometriosi. Giorgia Soleri pubblica online contenuti molto personali al fine di supportare chi è nella stessa condizione. Sono tantissime le parole, le fotografie e i brevi video a proposito dei particolari più intimi. A partire dal gonfiore fino ad arrivare a che tipo di creme utilizza per darsi sollievo. La buona notizia è che la giovane influencer è riuscita a rendere manifesto che parla sempre e solo della propria condizione, qualcosa che non può essere elevato a riferimento generale. Si tratta di una presa di posizione importante. Una rivelazione che arriva dopo la partecipazione a tanti eventi sull'endometriosi, eventi cui la Soleri è stata inspiegabilmente coinvolta accanto a medici e professionisti del settore certamente più competenti di lei.

Giorgia Soleri prima e dopo l'intervento

L'ultimo post pubblicato su Instagram da Giorgia Soleri mostra la ex modella prima dell'intervento per l'endometriosi. Proprio un anno fa in questo stesso periodo la Soleri si sottoponeva a un intervento complesso. Le emozioni che la animavano al tempo erano un misto di paura e speranza. Sebbene il post sia anche un modo per ribadire che oggi non c'è ancora una cura per l'endometriosi, la Soleri mette un punto fermo in quello che è stato l'inizio di un nuovo capitolo della sua chiacchieratissima malattia. L'endometriosi non ha smesso di essere un impedimento al normale svolgimento della vita della Soleri, almeno su base mensile. Rispetto a un anno fa, però, l'influencer parla di un miglioramento tangibile nella propria vita.

In effetti mentre i primi post del periodo che ha portato la Soleri alla ribalta la vedevano confinata in casa, sembra che nell'ultimo anno le condizioni di salute di Giorgia siano enormemente migliorati. Infatti, la ex modella è stata impegnata tutto l'anno nella promozione del suo libro "La signorina nessuno" per la quale ama definirsi poeta. Poetessa, infatti, è troppo poco femminista per le autrici di oggi.

LEGGI ANCHE >>> Damiano David, foto a torso nudo e nuovo tatuaggio in bella vista: la reazione di Giorgia Soleri