Emma Marrone ammette la propria fragilità: "Sono scoppiata a piangere in macchina, vi spiego perché"

Emma Marrone e le lacrime in macchina giunte in un momento per lei molto particolare. Ecco cosa è accaduto e i motivi della forte reazione della cantante.

La cantante di Calore si appresta a vivere un momento molto importante nella sua vita professionale. A 3 anni dal rilascio di Fortuna, suo sesto album in studio, a breve arriverà un nuovo lavoro discografico al quale si sta dedicando incessantemente in quest'ultimo periodo. Dopo l'ennesima parentesi televisiva come giudice a X Factor, ora è il momento di ritornare sui propri passi mettendo le mani su quella passione che l'ha resa celebre portandola ad essere la grande artista che è oggi. Come chiunque in questo mese però, la giovane si è concessa qualche giorno di relax marciando controcorrente rispetto ai suoi colleghi vip e musicisti famosi.

Alla Costa Smeralda, Ibiza o le Maldive ha preferito far rientro ad Aradeo, terra d'origine in provincia di Lecce che ha sempre menzionato in quasi ogni intervista o apparizione televisiva. Il tutto è stato documentato sui social, con tanto di ricette, selfie con il nonno e lunghe passeggiate in compagnia dei suoi genitori. Oggi però la drammatica notizia che riguarderebbe uno sfogo improvviso che avrebbe turbato molto Emma Marrone. Ecco cosa le è successo e i motivi dietro questo episodio.

Emma Marrone e la dura confessione: "Sono scoppiata a piangere in macchina..."

Dopo una settimana trascorsa tra le campagne e i ricordi della sua amata Puglia, per Emma Marrone è tempo di rientrare a Roma e ricominciare a lavorare. Sempre molto sincera e genuina, la 38enne si è lasciata andare ad un racconto su Instagram che riguarderebbe proprio la fine del suo soggiorno ad Aradeo. Mentre si trovava in macchina per lasciare i suoi cari, è scoppiata in un fragoroso pianto che l'ha costretta a fermarsi e riprendersi.

Il motivo? Riguarda il forte legame, lei stessa lo ha definito il cordone ombelicale che la tiene stretta ai suoi affetti e che non riuscirà mai a tagliare. Il tutto è avvenuto all'alba, mentre si lasciava alle spalle le calde strade del Salento ripercorrendo i giorni scorsi insieme ai suoi cari e gli anni dell'infanzia, quando ancora nessuno immaginava potesse diventare una cantante tanto famosa. L'attaccamento alle proprie radici è un sentimento che l'ex di Stefano De Martino ha sempre espresso, nonostante le numerose tappe in tutto il mondo che il suo lavoro le ha portato a visitare e conoscere.

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone, il bellissimo gesto del padre commuove i fan: è successo in Puglia