La nota presentatrice Antonella Clerici ha recentemente scatenato molto clamore. Tutto a causa di una foto molto particolare. Ecco cosa è successo
Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della televisione. La sua simpatia e il suo carattere allegro e gioviale hanno fatto innamorare gli italiani, che la seguono sin dal suo debutto in televisione. Nella seconda metà degli anni Ottanta, la giovane Antonella, nata a Legnano il 6 dicembre 1963, ha mosso i primi passi sul piccolo schermo come annunciatrice televisiva. La sua passione per il calcio l'ha, poi, convinta a condurre la celebre trasmissione Dribbling con Gianfranco De Laurentiis. Per anni, la Clerici ha condotto programmi sportivi: nel corso degli anni Novanta, infatti, è stata al timone di Domenica Sprint, noto rotocalco di Rai 2. La conduttrice non ha mai, del resto, nascosto il suo amore per l'Inter, la sua squadra del cuore.
Nel 2000 è iniziata una trasmissione che ha definitivamente consacrato la brava presentatrice Rai. Parliamo de La Prova del Cuoco, iconico show di Rai 1 dedicato alla cucina. Antesignano di molti programmi attualmente in onda, La Prova del Cuoco metteva in sfida due chef o coppie di chef. Abituata alle competizioni sportive, Antonella Clerici non ha avuto alcun problema con quelle culinarie. La trasmissione, che andava in onda ogni giorno sulla rete ammiraglia Rai, ha ottenuto un enorme successo e ha reso la Clerici una delle più famose conduttrici del piccolo schermo.
La foto mai vista prima di Antonella Clerici
A distanza di quasi quarant'anni dall'inizio della sua carriera, la presentatrice di Legnano è sempre sulla cresta dell'onda. I suoi ultimi programmi tv, È sempre mezzogiorno e The Voice Senior, hanno fatto il boom di ascolti e sono stati confermati anche per la prossima stagione. La Clerici è molto amata anche sui social: il suo profilo Instagram conta, infatti, quasi un milione di follower. Ed è proprio su Instagram che, nelle ultime ore, l'amata conduttrice ha pubblicato una foto che ha esaltato i fan.
"Qualche anno fa" ha scritto la Clerici sulla foto pubblicata come storia Instagram. Riconoscibilissima per la sua chioma bionda e il suo fantastico sorriso, nella foto era, però, chiaramente più giovane. La vediamo abbronzatissima e con una camicia a righe azzurre e bianche, tipica dei primi anni Novanta. Probabilmente, lo scatto risale, infatti, agli anni delle trasmissioni sportive. I fan hanno apprezzato moltissimo il regalo fatto loro dalla splendida conduttrice, che è ancora oggi una delle donne più affascinanti del piccolo schermo.
LEGGI ANCHE>>>"Un dolore fortissimo", il grave lutto di Antonella Clerici