La biondissima showgirl Justine Mattera, ex moglie di Paolo Limiti, torna a parlare del loro matrimonio e del perché è terminato dopo soli due anni dal si. Ecco quali sono state le sue parole.
Insieme hanno formato una delle coppie dello spettacolo più inimmaginabili, ma belli insieme, molto uniti e affiatati. Paolo Limiti e Justine Mattera sono stati sposati per due anni e la loro storia d’amore ha incantato il pubblico. Ma perché l'idillio è finito portando al divorzio? Il celebre volto Rai, è stato un paroliere, conduttore televisivo, autore televisivo e produttore televisivo italiano. Tra le sue collaborazioni pià famose c’è quella con Mina, in veste di scrittore di alcune delle più belle canzoni di successo della cantante cremonese.
C'è stato poi ampio spazio per il sodalizio artistico con Mike Bongiorno, sempre come autore di trasmissioni televisive di successo, fra le quali Rischiatutto e tantissimi altri. L'ormai defunto e compianto presentatore ha sempre affascinato il pubblico per i suoi modi gentili e per la sua profonda cultura artistica: molti ricorderanno i sui aneddoti sulle star hollywoodiane. Per tale ragione, il pubblico è rimasto piacevolmente colpito dalla sua storia d’amore con la statunitense Justine Mattera. Come mai però, tutto si è interrotto dopo soli due anni di matrimonio? Lo ha spiegato la bionda showgirl.
Justine Mattera e la fine del matrimonio con Limiti
Bionda come la Monroe, di origini italiane, Justine Mattera dopo la laurea in Letteratura italiana e inglese alla Stanford University, nel 1994 si trasferisce a Firenze per specializzarsi in Lingua e letteratura italiana e Storia dell’arte all'Università degli Studi di Firenze. A Milano viene notata da Limiti, data la straordinaria somiglianza con la diva di "A qualcuno piace caldo". Tra i due è nato un grande amore, complice anche il debole che l'italo americana, ha sempre avuto per gli uomini più grandi di lei. Paolo la colpì oltretutto, per le sue qualità e le sue conoscenze in svariati ambiti.
I due convolarono a nozze e rimasero marito e moglie dal 2000 al 2002. Justine Mattera ha però dichiarato in un'intervista, che ad un certo punto della loro storia pesò tantissimo la differenza di età, tanto da diventare un problema da non riuscire più a sopportare. Quando si sono lasciati infatti, lei aveva 31 anni e lui 62. La showgirl made in Usa sentiva fortissimo il desiderio di diventare mamma. Dopo il divorzio però, tra di loro era rimasto un ottimo rapporto e ancora adesso, Justine conserva un bellissimo ricordo del conduttore.
LEGGI ANCHE>>>Divorzio Totti-Blasi, perfino la Rai prende posizione e si schiera apertamente con uno dei due