La malattia di Maurizio Costanzo e l'incredibile rivelazione di Maria De Filippi. Le condizioni di salute del giornalista.
Maria de Filippi e Maurizio Costanzo sono una delle coppie più influenti dello spettacolo italiano che però hanno deciso di separare la loro vita sentimentale da quella lavorativa che è perennemente sotto i riflettori. Maria è la regina di Mediaset, i suoi moltissimi programmi riscuotono ogni anno grandissimo successo e non hanno rivali. Attualmente è impegnata con la prima serata del sabato Mediaset insieme agli allievi del talent Amici che da anni conduce lanciando alla ribalta giovani artisti pronti a scalare la vetta del successo.
Maurizio Costanzo è invece un giornalista di fama nazionale che ha fatto la storia di questo paese e che in passato si è occupato di mafia restando anche vittima di un tentato attentato alla sua vita finito poi miracolosamente bene. Il giornalista è pioniere dello storico programma Maurizio Costanzo Show, da sempre in seconda serata ma si occupa attualmente anche di televisione e continua a scrivere per diversi quotidiani nazionali. I due sono una coppia simbolo della dedizione e del sacrificio che tiene fede al patto d'amore del loro matrimonio e che ha costruito un vero e proprio impero mediatico.
La malattia di Maurizio Costanzo
Maurizio e Maria sono apparsi rarissime volte insieme in televisione e condividono pochissimi estratti della loro vita privata con il pubblico che preferiscono tenere impegnato grazie al loro lavoro. I due hanno in comune moltissimi progetti ma la De Filippi è perennemente sotto i riflettori e cerca di tenere sempre protetta la sua sfera privata compresa la vita del loro unico figlio.
Maurizio però è affetto da una malattia e ha confessarlo è stata la stessa conduttrice. Da sempre Costanzo è stato definito come un uomo molto goloso ma da qualche anno ha scoperto di avere il diabete. Questa malattia non prevede l'assunzione di alcun tipo di dolci, cosa di cui il giornalista e conduttore è ghiotto. Tanto goloso da organizzare un nascondiglio perfetto per le sue caramelle e i suoi biscotti preferiti. Si tratta del portaocchiali che per fortuna Maria ha scovato in poco tempo e che ha provveduto a nascondere. Il motivo è che i dolci sono letteralmente letali per chi ha il diabete e vanno evitati. Costanzo convive con la malattia e cerca di tenerla a bada con le cure e i controlli periodici. Intanto la loro vita matrimoniale procede a gonfie vele tanto quanto i loro impegni lavorativi che vedono Maria De Filippi sempre più protagonista del palinsesto Mediaset.
LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, lite pesantissima tra Alessandro e Gianni: interviene Armando e la situazione degenera