Belén Rodriguez è indubbiamente una delle showgirl più famose del nostro paese. Nata in Argentina nel 1982, vi è rimasta fino alla maggiore età, lavorando già da minorenne come modella per alcuni brand di moda. Si è trasferita giovanissima in Italia ed è nel nostro paese che ha trovato il vero successo. Ha avuto diversi partner italiani famosissimi: prima di sposare Stefano De Martino, è stata con Fabrizio Corona e Marco Borriello. Dopo la prima separazione dal ballerino, ha avuto una storia breve con Andrea Iannone; dopo la seconda separazione da Stefano, è stata insieme ad Antonino Spinalbese, che nel 2021 l'ha resa madre per la seconda volta, la prima di una femmina: Luna Marì. Oramai è praticamente certo che tra la fine del 2021 e l'inizio del 2022 sia tornata (per la terza volta) proprio con l'amore della sua vita: Stefano De Martino. Oltre alle paparazzate insieme, pochi giorni fa fa lei stessa ha pubblicato un video (poco chiaro) in cui lascia intendere di aver dormito insieme ad uomo e per molti sotto le lenzuola insieme a lei c'era il futuro giudice di "Amici 21" serale.
Belén ha parlato spesso apertamente di temi "piccanti" e non nasconde che le piaccia divertirsi sotto le lenzuola. Non c'è niente di male e il finto perbenismo a volte è deleterio. Molti ricordano che nei primi anni del suo successo in Italia, venne diffuso un suo video hard privatissimo che creò un vero e proprio scandalo. La questione divenne ancora più delicata perché, secondo alcuni, in quel momento della sua vita la Rodriguez era ancora minorenne. Tuttavia qualcuno fece notare che aveva già le protesi al seno, motivo per cui con ogni probabilità aveva tra i 18 e i 19 anni. La conduttrice de "Le Iene" ha rilasciato moltissime interviste da quando è diventata famosa. Altre volte ha rivelato dettagli della sua vita privata tramite i suoi profili social. E' stato questo il caso della confessione sull'età in cui ha fatto "all'amore" per la prima volta. In pochi si sarebbero aspettati di leggere quella cifra. Vediamo insieme cos'ha detto la Rodriguez in merito.
Durante una sessione di "Q&A", domande e risposte, avviata mentre il suo aereo non partiva per problemi tecnici, un(a) follower ha chiesto a Belén quando l'abbia fatto per la prima volta. La sua risposta è stata: "A 18 anni". E poi: "Ho detto tutto qui? Diciamo che adesso è molto più bello farlo. Domani già mi vedo i titoloni! Perché ricordatevi nessuno fa l'amore! Shhhh!" e una cascata di emoji che ridono fino alle lacrime. Poco dopo qualcuno le ha chiesto il posto più strano dove l'abbia fatto e la Rodriguez ha fatto sapere che una volta si era lasciata andare alla passione su una casa su un albero. Non male. Intanto si fanno sempre più insistenti le voci che la vorrebbero di nuovo al fianco di Stefano De Martino. I due si sono già lasciati per due volte. La terza è quella buona? Noi auguriamo ai due la totale felicità e nient'altro.
LEGGI ANCHE: "Tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino non è mai finita davvero", la verità viene fuori solo adesso