Biagio Antonacci ricoverato d'urgenza in ospedale: "Difficoltà respiratorie"

Il cantante ricoverato in ospedale prima di un concerto. Il terribile incidente di Biagio Antonacci.

"Se io se lei", "Sappi amore mio" e "Sognami" sono solo alcuni dei titoli che hanno fatto impazzire intere generazioni. Biagio Antonacci è tra i cantanti più amati nel nostro paese ma non solo, negli anni è diventato celebre anche come autore di brani meravigliosi scritti per i suoi colleghi. Mister Biagio è amato molto dalle signore grazie alla sua presenza sceniche che riporta a una bellezza d'altri tempi, i suoi concerti sono sempre un tripudio di emozione ma anche una grande festa. Peccato che non sempre tutto vada nel verso giusto, a Bari i fan hanno rischiato di assistere al concerto senza però il cantante.

Come ogni artista la parte preferita per Antonacci è proprio quella del tour in giro per le piazze, i teatri e i palazzetti della nostra meravigliosa penisola. Purtroppo negli ultimi tempi molti artisti hanno dovuto rinunciare a questo privilegio ma con il tempo pare che le cose stiano ritornando alla normalità. La Puglia è una delle regioni più amate dal cantante in assoluto, in passato ha collaborato con diversi artisti pugliese e all'interno di alcuni suoi videoclip viene esaltata proprio la pizzica tipica danza salentina famosa in tutto il mondo. Scopriamo quale disavventura c'era ad attendere Antonacci proprio in una delle città della Puglia da lui più amate.

Antonacci ricoverato in ospedale dopo un incidente

Prima dell'inizio del suo concerto a Bari il cantante si è fermato a cena in un ristorante della città. Senza ombra di dubbio in una città come Bari è doveroso mangiare pietanze a base di pesce essendo molto vicina al mare e famosa per la tradizione della pesca. Il cantante ha quindi ordinato del pesce, peccato però che una spina di ambigue dimensioni si sia completamente conficcata della sua gola.

Si tratta di un episodio accaduto a tutti nella vita ma che può diventare pericoloso se la spina è grossa. Per questo motivo è fondamentale stare attenti quando si mangia il pesce e quanto meno fare molta attenzione a pulirlo bene. Intanto però Biagio non è riuscito in alcun modo a liberarsi da solo della spina e così è stato costretto a correre al Pronto Soccorso. 

Il cantante ha dichiarato che in pochissimo tempo i medici dell'ospedale di Bari lo hanno liberato dalla spina e così permesso di cominciare il concerto in tempo. Subito dopo Biagio ha raccontato sorridendo dell'accaduto ai microfoni di Radio Norba ringraziando tutto il personale sanitario dell'ospedale.