Quanto guadagna Belen Rodriguez per le Iene? La cifra da capogiro per la conduttrice e il suo patrimonio annuale.
A guidare la squadra delle Iene e le loro tante inchieste in onda su Italia 1 ci sono Belen Rodriguez e Teo Mammuccari. La coppia sta riscontrando parecchio successo anche in fatto di share per la felicità di Davide Parenti. E' stato proprio lui infatti a voler scommettere sulla conduttrice argentina che in questi anni ha condotto diversi show in televisione e non solo. Belen è indubbiamente uno dei personaggi del mondo dello spettacolo di maggior successo e negli ultimi anni i suoi guadagni sono schizzati alle stelle.
Durante la prima puntata delle Iene la conduttrice è stata protagonista di un monologo in cui racconta il suo sogno di essere alla conduzione del programma e di quanta strada ha dovuto percorrere per arrivare a raggiungere questi successi. E' inevitabile che un personaggio come la Rodriguez sia anche al centro dei gossip. Il motivo sono anche le tante storie d'amore di cui è stata protagonista e il recente riavvicinamento all'ex marito Stefano De Martino e papà del suo primogenito Santiago. A colorare la vita dell'argentina c'è stata anche la nascita ad agosto della sua Luna Marie nata dalla relazione ormai conclusa con Antonino Spinalbese. Insomma la vita della show girl è abbastanza movimentata ma la sua carriera è in grande ascesa.
Belen: quanto guadagna per ogni puntata delle Iene
A quanto pare la Rodriguez non se la passa affatto male in quanto a compensi per il suo lavoro. Durante tutta la stagione delle Iene andrà in onda una volta alla settimana su Italia 1 con una puntata registrata ed è stato svelato il suo compenso. La cifra è da paura, si tratta infatti di un guadagno di ben 25 mila euro a puntata. Questa è la cifra che ad oggi circola sul web ma di cui ovviamente la conduttrice non ha mai parlato.
Nonostante il lavoro super pagato alle Iene la Rodriguez non è mai stata con le mani in mano. Sin dal suo arrivo in Italia si è fatta strada nel mondo della moda e ad oggi è anche socia al 50% di un' agenzia che si occupa di modelle, attori e attrici. Il suo impegno si è poi allargato ai servizi fotografici per grandi marchi, lavoro che ancora oggi continua a stare in piedi ma non è finita qui. Tra la conduzione di Colorado e Tu si que vales, la conduttrice è stata spesso il volto vincente di Mediaset che ha puntato su di lei senza pensarci troppo.
Pare infatti che il guadagno annuale dell'argentina ammonti a ben 2 milioni di euro tra tutti gli impegni lavorativi che la vedono protagonista dentro e fuori il piccolo schermo.